Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ampli per Spendor A6

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    50

    ampli per Spendor A6


    ciao,
    ho da poco acquistato le casse Spendor A6 in un ottica di rinnovamento dell'impianto audio video.

    Per il momento ho cambiato l'ampli multicanale che avevo prendendo uno Yamaha 2067. Devo dire che gia' con questo ampli le casse mi piacciono molto.

    Ho pero' in piano di prendere un ampli stereo per godere appieno delle piccoline. Ho visto che nei forum normalmente le si abbinano a naim, primare.

    Sarei intenzionato a spendere intorno ai 1500 euro. Mi sapreste dare qualche suggerimento. In primis, la cifra in budget e' bassa per ampli nuovi? Meglio prendere qualcosa usato o alzare la cifra? oppure per le spendor e' gia' piu' che sufficiente?

    In secundis, chi le ha avute, le ha sentite, amate o odiate, mi suggerirebbe qualche ampli da abbinare? Magari qualche modello con la possibilità di escludere la sezione pre con tasto frontale o telecomando. Ma non e' il criterio di scelta.

    Grazie mille!

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Perugia
    Messaggi
    64
    Ascoltati anche un audio analogue, io ho un verdi cento e ne sono entusiasta.
    AudioAnalogueVerdiCento-SonusFaberToyTower-Squeezeboxtouch-+-PS3-Samsung F8000 55''-Clarketech5000s

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Le ho avute le A6 pilotate da un Luxman 505-u...non sono mai sbocciate.
    Col Verdi 100 onestamente non ce le vedo proprio, per le A6 ci vogliono amplificazioni 'aperte' e veloci...la scelta Primare la vedo proprio azzeccata semmai abbinato al suo lettore cd.
    Cmq contatta l'utente Brazov che ha avuto le A6 collegate ai Primare e ora un altro modello sempre ai Primare...cavi logicamente Kimber Cable.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    Concordo con Ziggy! Primare
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    50
    Grazie mille per le risposte.

    solo una domanda: io vorrei usare l'ampli integrato in cascata all'ampli multicanale ,se possibile. Ho letto il manuale del primare e non mi sembra che si possa escludere la sezione di pre amplificazione.

    Non potrei usarlo in questa configurazione oppure c'e' possibilita'?

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4.320

    Secondo me dipende molto dal tipo di musica che ci devi ascoltare, se ascolti classica e jazz semplice direi Naim se invece non sei interessato al genere e ti piace il rock, e musiche dinamiche starei su un'ampli un pochino più prestante tipo Nad S300

    Luca


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •