Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Yamaha A-S2000 e CD-S2000

Qualcuno conosce l'accoppiata Yamaha A-S2000 e CD-S2000 ?
    In particolare,secondo voi,quest'ultimo ha davvero bisogno del suo integrato per dare il massimo o qualcuno di voi lo ha ritenuto di doverlo accoppiare a qualcos'altro?
    Inoltre,secondo voi,perche' e' cosi' difficile trovare usato l'ampli in questione???
    Grazie
    Wilson Sophia-VTL MB450II-Cary SLP-03-DAC Lector704-Acrolink 6N-P4030 & 7N-A2110III-AQ SKY Xlr-Transparent MusicWave Ultra-Transcriptors Skeleton-G&Bl HPCD310-His master's voice-
    RX-v1500 - B&W LCR60 S3 - B&W 602S2 - Oppo103 - Humax 5400z - Diunamai Nibiru+HDstyle - Acer8920g - SharpLE60LC638E - Optoma HD30

Citazione Originariamente scritto da hodettocico
    Inoltre,secondo voi,perche' e' cosi' difficile trovare usato l'ampli in questione???
    Grazie
    Forse perchè suona bene e la gente se lo tiene stretto stretto

In particolare,secondo voi,quest'ultimo ha davvero bisogno del suo integrato per dare il massimo o qualcuno di voi lo ha ritenuto di doverlo accoppiare a qualcos'altro?
    Perchè come potrai leggere da questa bella intervista (Developers Story) agli ingegneri giapponesi che hanno curato il progetto della seria 2000 e della serie 1000 http://www.yamaha.co.jp/english/prod...ifi_interview/ sono stati pensati ed ottimizzati per funzionare assieme, più o meno in contemporanea con il progetto di diffusori Yamaha Soavo

Grazie
    Io ho il fratellino minore A-S1000 abbinato al CD-S1000 e non me ne separerò mai. la serie 1000 e la serie 2000 hanno rappresentato una svolta fondamentale per l'Hi-Fi di yamaha, che fino ad allora era considerata letteralmente "spazzatura" in campo hi-fi. Mentre con questi apparecchi sono rientrati dalla porta principale nel settore hi-fi di medio costo, con prodotti realizzati e costruti a regola d'arte e molto ben suonanti.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Si,infatti e' proprio perche' avevo letto un articolo simile che mi chiedevo se qualcuno lo avesse accoppiato a qualcos'altro.
    Notavo inoltre che il lettore e' relativamente piu' facile trovarlo usato rispetto all'ampli quindi dedurrei che ci sono in giro piu' lettori che ampli.
    Un mio caro parente possiede un lettore preso usato e gia' da diverso tempo cerca l'ampli(sempre usato) ma con scarsi risultati.
    Secondo voi sarebbe l caso di puntare a qualche altro ampli:qualcuno di voi lo ha fatto?
    Wilson Sophia-VTL MB450II-Cary SLP-03-DAC Lector704-Acrolink 6N-P4030 & 7N-A2110III-AQ SKY Xlr-Transparent MusicWave Ultra-Transcriptors Skeleton-G&Bl HPCD310-His master's voice-
    RX-v1500 - B&W LCR60 S3 - B&W 602S2 - Oppo103 - Humax 5400z - Diunamai Nibiru+HDstyle - Acer8920g - SharpLE60LC638E - Optoma HD30

Gia',credo anche io che il motivo sia questo.
    Nel mercato dell'usato si trovano prodotti al di sopra di ogni sospetto, quindi nel caso degli Yamaha credo semplicemente che, almeno in Italia, non ce ne siano moltissimi in giro. Comunque, chi possiede prodotti di questa serie ne parla in termini lusinghieri.

Gia',purtroppo temo sia cosi'.
    I prodotti economici e bensuonanti non hanno successo da noi.
    Spero che qualcuno mi contraddica presto!

Citazione Originariamente scritto da Morpho
    Nel mercato dell'usato si trovano prodotti al di sopra di ogni sospetto, quindi nel caso degli Yamaha credo semplicemente che, almeno in Italia, non ce ne siano moltissimi in giro.
    quasi nulla......forse non ci hanno creduto manco loro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Con il mio piccoletto A-S500 solo cose positve, piu lo uso meglio mi piace.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •