|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Complimenti ai forumisti
-
17-06-2011, 20:39 #1
Member
Complimenti ai forumisti
Voglio esprimere i complimenti a tutti i frequentatori del forum!
Ho seguito i vs consigli e da oggi ho aggiunto all'impianto HT in firma una coppia usata (ma in ottimo stato) di pre+finale Rotel!!! Rc-03+Rb-03, ho riscoperto la musica, ben cablato il tutto con i Van De Hull ovunque.....adesso i Dire Straits stanno allietando la mia serata riempendo il salone di ottima musica!!
W la stereofonia ed ancora grazie a tutti per i consigli che ho rubato dai vari post....A/V: Led Sony 49XE7005, Sinto A/V. Marantz sr6300, Pre Rotel Rc03, Finale Rotel Rb03,BD Samsung BD-P2500, Cd Cambridge Audio 640C V.2, Gira Technics Sl 1210 MkII,Testina Shure M44-7, Diff. Front. B&W Cm7, Centr. B&W CMC, Sub Canton As80Sc, Rear Canton Le 110, Decoder MySkyHD, Cavi VDH D102MkIII + Cs 122 + Kimber Cable 4Vs
-
17-06-2011, 21:42 #2
Un audiofilo felice!!!!!!!
ormai sei una mosca bianca...ti consiglio di non frequentare più il forum altrimenti..HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
18-06-2011, 00:25 #3
Fa piacere leggere ogni tanto un intervento come il tuo, che ripaga chi si dedica, a vario titolo, al forum, dall'iscritto con un solo post all'Amministratore, passando per lo Staff tutto.
Ottima anche la scelta dei Dire Straits, da frequentatore assiduo di (quasi) tutti i concerti di MK non posso che approvare.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).