Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Exposure è ottimo per il genere, però il costo dell'ampli lo porterebbe fuori budget (a meno che non si voglia risparmiare su cdp e diffusori). E' anche vero che esiste sempre il mercato dell'usato...

quoto Morpho: l'exposure sarebbe perfetto, ma o rivede il suo budget o dovrebbe economizzare troppo su casse e CDP.

personalmente io suggerisco: rotel ra1520 (provato e fuzionava alla grande con hard rock e metal! - circa €750 ), casse dali concept 6 (circa 700€), CDP o marantz 6003 o denon 710 (+/- sui 400€).

rientri ampiamente nel budget: con quello che avanzi ti compri i cavi, qualche CD metal e 1 gratta/vinci!

...mi raccomando fai qualche ascolto!

Usato l'Exposure 2010 si aggira intorno agli 800 euro e non dimenticate che ce l'ha mio fratello ed il mese di possesso è terminato !
    Fategli un'offerta e vedrete che lo vende ahahah!

...azz Gianni, ti faccio io l'offerta per l'expo....e magari anche per il CDP!!!

allora tu sei la rovina del fratellone....ahahahah
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Malfeitor
    Diffusori - B&W 683
    Lettore cd singolo- Denon DCD 510 AE
    Amplificatore - Denon PMA-710AE (integrato xon potenza 2x50 Watt rms a 8 Ohm)
    allora con questa combinazione escludendo cavi spenderei circa 1850€, prezzo da negozio... (primo negozio visitato)

trovo a parer mio il setup non equilibrato: o abbassi il tiro delle casse o alzi il tiro di ampli e sorgente!

...poi se l'hai ascoltata e ti piace, allora è un altro paio di maniche!

quoto grezzo.
    Non è molto equilibrato...soprattutto hai una sorgente entry e dei diffusori che non sono per niente entry. E poi con dei diffusori così cercherei un ampli di fascia superiore.
    Se come dice grezzo ti piace al 100% vuol dire che a questo punto hai fatto la tua scelta.
    Ultima modifica di ZakkMendy; 25-05-2011 alle 19:59

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    trovo a parer mio il setup non equilibrato: o abbassi il tiro delle casse o alzi il tiro di ampli e sorgente!

...poi se l'hai ascoltata e ti piace, allora è un altro paio di maniche!
    probabilmente vado ad ascoltarle sett prossima...

oggi ho provato i seguenti diffusori:
    - mission mx5 (circa 900€)
    - monitor audio bronze bx5 (circa 1150€)
    - monitor audio silver rx8 (circa 1600€)

le mission hanno suoni molto corposi, ma sentendo le altre 2 i suoni sono meno definiti... le silver rx8 fanno paura (almeno x me) suoni precisi e definiti, anche i bassi... ma sopratutto che tiro che riescono a dare alla canzone...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •