Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

HK PM660 vs Aeron A4P II

Harman\Kardon PM660 (1984) vs Aeron A4P II (2010) ???

abbinamento?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

no , oggi ho acquistato l'Aeron A4P II perchè pensavo di migliorare, ma mi ritrovo con meno bassi dell' HK!! Forse devo fare rodaggio per migliorare il suo suono??

Anch'io ho un aeron a4 che è migliorato dopo diverse ore di utilizzo. Comunque non confondere la quantità di bassi con la qualità di un impianto stereo che, diffusori in primis, deve riprodurre il più fedelmente possibile quanto inciso in ciò che ascolti. Prima dell'aeron avevo un ampli sony consumer e certamente suonava più forte e aveva più bassi ma era proprio questo il suo difetto, di distorcere la registrazione, di non rappresentarla fedelmente. Ciò non vuol dire che a te possano piacere di più prodotti di quel genere ma ovviamente di allontani dall'alta fedeltà (l'aeron, pur economico, è un primo passo in quella direzione). Anzi per essere sincero, ho avuto anche un nad e un cambridge di questa fascia e quello che preferisco è l'aeron. Ciao

ciao, dicono tutti così... speriamo.. Comunque proprio in alcuni passaggi quando si scende di hertz mancano proprio i bassi.. ora mi viene il dubbio che siccome l'aeron ha l'uscita per il sub a 80 o 120hz non tagli anche i diffusori!!! Invece con l'hk i bassi non sovrastano le altre frequenze ma sono sempre presenti anche alle basse frequenze.. quindi escludo siano i diffusori che proprio non c'è la fanno a scendere.. forse è perchè l'hk è degli anni 80 e come mi dicono molti gli amplificatori di allora sono meglio di quelli nuovi... bha... comunque in estate dovrei aggiornare i diffusori alle audes 105 speriamo che vengano fuori sti bassi..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •