Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: amplificatore per CM1

Citazione Originariamente scritto da Black Swan
    Arrivate ?
    Non ancora, ormai penso dopo Pasqua, poi un po' di rodaggio....

Citazione Originariamente scritto da Black Swan
    Arrivate ?
    Arrivate! Da un paio di giorni collegate con ampli C356BEE e player C545BEE. Che dire? Se questo è l'inizio....fantastiche!! Devo dire che non mi aspettavo un suono del genere da diffusori così piccoli e questo così di primo acchitto. Penso ci sia spazio per migliorare ancora visto che al momento sono appoggiate sul mobile del salotto. Dal mio punto di....orecchio non posso fare altro che consigliartele. Ah, si poi ti interessa ho preso anche le CM8 ma devo ancora testarle perchè voglio fare il "rodaggio" con calma e poi capire come meglio posizionarle. Ciao

Come le hai poggiate sul mobile?...ricorda che hanno bisogno di un bel rodaggio.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Come le hai poggiate sul mobile?...ricorda che hanno bisogno di un bel rodaggio.
    Ho messo solamente i tappini in silicone adesivi che c'erano nella confezione. Per il rodaggio lo sto facendo lasciandole in sottofondo a ciclo continuo con qualche alzatina senza esagerare e devo dire che già così impressionano per la loro precisione, penso che come tipologia di diffusore non ce ne siano molti così.

non posso che quotare Zot59 ...ascoltate col nostro "piccolo" Denon 710 ce ne siamo innamorati...ora devo solo aspettare che arrivino i mobili della sala per capire se prenderle laccate nere o bianche

Citazione Originariamente scritto da Kevin Garnett
    non posso che quotare Zot59 ...ascoltate col nostro "piccolo" Denon 710 ce ne siamo innamorati...ora devo solo aspettare che arrivino i mobili della sala per capire se prenderle laccate nere o bianche
    Come consiglia Ziggy, fagli fare un buon rodaggio e le sentirai nascere piano piano fino a riempirti orecchi e cuore.
    TV: Panasonic TX-P50VT20, Player BD: Panasonic DMP-BD T300, Ampli 2ch: NAD C356BEE, Diffusori: B&W CM8+CM1, Player CD: NAD C545BEE, Phono: Pro Ject Debutt III Cavi di potenza: TNT STAR, Cavi di alimentazione: TNT-TTS e Merlino, Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII Sat :MySkyHD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •