|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quale ampli per le monitor Audio Silver S2?
-
04-03-2011, 13:27 #1
Junior Member
Quale ampli per le monitor Audio Silver S2?
Cari audiofili, ho un lettore Cambridge Audio Azur 640C v2 ed una coppia di diffusori Monitor Audio Silver S2 (il modello da libreria, rifinito con tris di coni e relative basette e reflex libero).
Vorrei acquistare un ampli stereo per completare l'impianto ma non ho la possibilità di provare tutti gli ampli che mi passano per la testa (tutti ricompresi nelle solite marche note).
Pertanto, chiedo a chi di voi è in possesso di diffusori monitor audio, in particolare a chi utilizza la serie silver, di specificarmi che amplificatore utilizza e con che tipo di risultati acustici.
Attendo fiduciosamente le recensioni dei vostri impianti!
Grazie.
-
05-03-2011, 09:45 #2
su che budget?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
07-03-2011, 16:32 #3
Junior Member
Originariamente scritto da antonio leone
Il finale su cui mi orienterò, purtroppo, dovrà essere allineato al resto dell'impianto, diciamo sui 4/500 Euro.
Salvo T-Amp, ovviamenteUltima modifica di fededott; 07-03-2011 alle 16:49
-
07-03-2011, 17:14 #4
il risultato acustico è dato in primis dall'ambiente in cui vengono inserite, dalla catena connessa e dal grado di metro e giudizio dell'ascoltatore, s e a questo aggiungiamo che non esiste un suono di una marca ma al massimo di una serie grosso modo viene facile capire come sia abbastanza difficile giungere ad una conclusione
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio