Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

forse alloea dovrei optare per il maestro 70 che è un po piu potente dek verdi 100se

il marantz l'ho sentito con le cm7 e non mi ha fatto impazzire

mi ha dato l'impressione del mio denon pma 1510
    suono stupendo ma bassi che mi soddisfano solo al 70%

il denon l'ho preso per snetire decentementre per 1 anno o 2
    gia sapevo di doverlo cambiare
    però oper come è il mio ambienta attuale un amp da 2500 euro è sprecato
    ho pensato quindi di limitarmi sui 1000

Citazione Originariamente scritto da robotkaard
    ...l'ho sentito con le cm7 e non mi ha fatto impazzire
    ....
    Non ti ha fatto impazzire per le CM7 che io trovo sopravvalutate, prova con le cignus e poi ne riparliamo.
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Ahi,ahi,iai...Adesso arriva Massimo(Doraimon) e qualcun altro e, te ne dicono quattro..
    Nun se parla male de e CM7 e CM9....Sto scherzando eh!!!Non fate i permalosi..
    Massimooooo.......Ci sei a Milano oggi?

Citazione Originariamente scritto da brazov
    Ahi,ahi,iai...Adesso arriva Massimo(Doraimon) e qualcun altro e, te ne dicono quattro..
    eheheh lo so, se si toccano i propri diffusori...... comunque l'abbinata cignus e maranz a me era piaciuta parecchio, mentre assolutamente no le CM7 e il maratz. Le CM7 non è che suonano male, per me sono solo sopravvalutate, mi sono state proposte a 200 euro in meno delle cignus ma le cignus erano superiori qualitativamente, avevano altri problemi ma li è questione di gusti... è per questo che sto provando a consigliare il marantz..
    Ultima modifica di carlito1; 05-03-2011 alle 09:18
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

per te che problemi hanno?

che marantz consigli?

Io visto il genere che ascolti andrei diretto su un bel Nad S300 1200/1300€ sull'usato oppure se vuoi spendere qulcosa il più Nad M3.

secondo il mio parere le Cygnus hanno bisogno di potenza e controllo.

Luca

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •