Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

ONIX a55 piu lettore CD 10

Ciao, è molto che nn scrivo sul forum ma lo seguo abb spesso...
    di recente mi sono inbattuto in un bel negozio di roma e ho sentito questo ampli e il suo lettore cd, mi hanno colpito molto...poi per il "prezzo relativamente" basso, considerando anche che ero intenzionato a cambiare il mio, eccomi qui a domandare a voi...puo essere un idea accostarlo alle dynaudio audiance 42 o faccio proprio una cavolata...??basta la potenza che ha per pilotarle a dovere...???cosi mi risparmio sti 120 km per portarmi le casse dietro e provare??
    ho anche letto una recenzione su TNT nella quale eloggiano questi prodotti...
    va be aspetto i vostri utili consigli!!!
    ciao e grazie!!!
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

...ho ascoltato il CD10 abbinato ad un Primaluna come il mio e suonava veramente molto bene...

...per l'ampli ho ascoltato l'A65 con altre elettroniche e suonava anch'esso molto bene (per la cronaca...con CM7, CM9, MS RS6 e qualcos'altro)...

sono ottimi prodotti...molto ben fatti...

mi sentirei di consigliarteli tranquillamente visto anche l'ottimo prezzo a cui è possibile prenderli...

ciao ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

i dynaudio sono abbastanza ingordi di watt ma direi che con Onix vai tranquillo, sono 55 watt ma molto godibili. dove l'hai sentito? a roma sono esauritissimi e li sto cercando
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

il negozio precisamente di roma nn lo so...mi ci sono trovato per caso...ma ho dovuto scendere le scale per andarmelo a sentire...
    cmq è arrivato un mio amico a casa e mi ha detto che ci sta anche un negozio di latina che li vende...
    mi vado a vedere che prezzo mi fa cosi vediamo un po... e a sto punto mi porto anche le casse con qualche bel cd...vi tengo informati...
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

Citazione Originariamente scritto da Sandman
    i dynaudio sono abbastanza ingordi di watt ma direi che con Onix vai tranquillo, sono 55 watt ma molto godibili. dove l'hai sentito? a roma sono esauritissimi e li sto cercando

lo so bene...i w che vogliono le dynaudio...considera che ho un harman kardon HK970 e se lo tengo per piu acceso a palla per molto tempo mi va in protezione perche nn ce la fa piu!!!
    ma visto che devo mettere un impiantino per mia madre in sala io mi cambio l'ampli in camera e poi metto 2 casse con l'hk ad alta efficenza cosi nn ho problemi tipo B&W o Focal...
    mo vediamo mi faccio qualche ascolto prima cmq

io l'A65 l'ho ascoltato a Via Fregene, mentre il CD10 a Frascati...

ciao

io ho ascoltato il modello da 130x2 ra125 si chiama se non mi sbaglio, ho ascoltato poco ma l'impressione è di un buon prodotto con pochi fronzoli stile inglese, per uno giudizio ad hoc lo ascolterei con molta + attenzione
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

è una accoppiata che ho puntato da tempo anche io se non fosse che mi serve un ampli con esclusione del pre
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

mi sà che le starde sono quasi obbligate, i marchi di nicchia stentano a volerlo fare il tastino anche se in parecchi hanno l'ingresso diretto alla sezione finale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

per ora ho trovato solo arcam fmj a18-28-38, nad 326 e 356 (gli altri non so), audio analogue crescendo e cambridge 740...di arcam il 18 lo devo escludere quindi minimo si parla del 28 e a 1000€ non ci arrivo, il crescendo mi da le sue rogne nella gestione da telecomando, il 740 pure costa troppo e i nad effettivamente ho notato che con le musa tirano fuori troppi bassoni...boh....

agisci leggermente sui bassi, quel controllo di tono sembra fatto apposto per le musa negli ambienti in genere e agisce con una buona precisione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

...è un problema delle musa

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    agisci leggermente sui bassi, quel controllo di tono sembra fatto apposto per le musa negli ambienti in genere e agisce con una buona precisione
    quello che mi blocca del nad è soprattutto il fatto che l'esclusione del pre si attiva togliendo i ponticelli sul retro quindi una cosa SCOMODISSIMA ma non mi è chiaro se una volta tolto quel ponticello il pre viene escluso su tutti gli ingressi o solo su uno specifico, nel secondo caso sarebbe un non problema

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    ...è un problema delle musa
    lo so ma è un piccolo difetto contro molti pregi

Giuardando la risposta in frequenza non si vedono tanti pregi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •