Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Canton Chrono 508.2 per AA Crescendo

Ciao ragazzi,
    ho avuto modo di ascoltare da Mediaworld una coppia di Canton Chrono 508.2. Erano collegate ad un multicanale Marantz ed un lettore blueray ovviamente usato come lettore CD. L'impatto è stato buono nonostante l'ascolto sia durato solo per un quarto d'ora circa: suono pieno, gamma bassa completa ed estesa, fattore per me importantissimo e direi indispensabile; la gamma media mi è sembrata buona; qualche incertezza invece l'ho avvertita sulla gamma alta, un po in rilievo, caratterizza un suono abbastanza aperto e forse tende ad essere un po aspra. In generale mi sono piaciute e conto di tornare per un ascolto più approfondito. Pensate che si sposerebbero bene con il mio amplificatore AA Crescendo riuscendo ad attenuare anche quell'asprezza sugli alti? Qualcuno ha avuto modo di fare un confronto tra le suddette e le Monitor Audio BX6?
    Grazie.

per il tuo dilemma dovresti poter fare un confronto nel tuo ambiente o quantomeno nella stessa sala del rivenditore se disponibile.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Magari Antonio, non sarei qui a chiedere.

lo sò e come sai io non cambierei a priori le Musa

Sapresti darmi pro e contro delle Canton 508.2 magari in riferimento alle Musa 505?
    Ultima modifica di Marpee; 21-02-2011 alle 09:49

sound apparentemente più dinamico ma molto meno equilibrio specie in gamma medio alta...poi se cerchi un suono ancora più brillante sugli alti le Canton te lo danno

Perchè "apparentemente"? Mi sai dire qualcosa riguardo a dettaglio complessivo e scena riprodotta?

nella mia sala la scena delel Canton è poco omogenea in virtù di una maggiore disomogeneità timbrica...tipo piatti localizzati avanti e sfuocati e percussioni in fondo con proporzioni assurde

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •