Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da nano70
    SF Toy Tower - gamma alta abbastanza dettagliata e morbida (le ricordavo un più brillanti) ma con medie e medioalte un pò chiuse.
    Questo e' quello che sento io...con le dovute "proporzioni", visto che ascolto ancora con un sintoA/v.
    La cosa e' confortante perché, ieri in un negozio, stranamente il negoziante diceva che "strillavano"(era riferito alle piccole toy pero').
    Piacevole sorpresa dal primaluna e Dynaudio(azz mi sfugge il nome).

....erano le DM 3/7... , col magnifico tweeter D280....
    Ultima modifica di ciuchino74; 20-02-2011 alle 10:20
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da scubi
    La cosa e' confortante perché, ieri in un negozio, stranamente il negoziante diceva che "strillavano"(era riferito alle piccole toy pero').
    Le Toy da libreria hanno un comportamento diverso (anche qui però vado a memoria). Le trovavo meglio suonanti con un Cambridge Azur, più tranquillo, rispetto ad un Exposure troppo "aggressivo".

Certo che il comportamento e' diverso...secondo me, pero', solo perché manca(in alcune condizioni-vedi posizionamento come stabilisce la casa) la gamma bassa a completare tutte le frequenze.
    Così si ha una predominanza della gamma alta...che, ripeto, e' solo causata da mancanza di quella bassa.
    Comunque la tua disamina e' perfetta al 99%...l'1% e' rappresentato dal suono un Po chiuso sulle medie/medio alte.
    Ripeto pero', che anche quello che percepisco io, può essere fuor bianca grazie al sintoA/v; con un ampli 2ch, si ha una percezione diversa.
    P.s.: hai fatto "convertire" Gianni...visto che guaio?
    Scommetto che ora tutti a comprare Expo....

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    ....erano le DM 3/7... , col magnifico tweeter D280....
    Egregiamente pilotate da Primaluna....altro che CM7+Verdi100.

No grazie!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Lupus in fabula....
    Parli casse che strillano ed appare cat.

Si sentivo un certo strillare nelle mie orecchie
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

le focal sono ottime per HT....

Uomo di poca fede...
    Citazione Originariamente scritto da scubi
    Comunque la tua disamina e' perfetta al 99%...l'1% e' rappresentato dal suono un pò chiuso sulle medie/medio alte.
    E' relativo al confronto con le Dali che sono decisamente più aperte. Non vuol dire che una è peggio e l'altra è meglio, semplicemente sono diverse.
    Ultima modifica di nano70; 20-02-2011 alle 11:47

...meno male che ieri erano 8 orecchie ad ascoltare...

piccolo ot: fabio... digli ieri nella sala dei sogni che cosa abbiamo ascoltato ... beh lo dico io Accuphase E550 + Mcintosh MCD 500 e B&W 803 D
    Ultima modifica di ciuchino74; 20-02-2011 alle 11:54

@nano: sorry, non mi riferivo ad un confronto ma al diffusore in se per se..
    Avevo le tue impressioni non in paragone ma prese come singolo diffusore.
    @ ciuchino: posso anche dire cosa suonava nella sala delle meraviglie ma, lo capirebbe cat.?
    Comunque, a parte qualche centinaia di migliaia di euro in esposizione, due persone ascoltavano:
    B&W803D
    Accuphase amplificatore(non abbiamo visto il modello-almeno io)
    Cdp Mcintosh(non abbiamo visto il modello-almeno io)
    Diciamo che il tutto era più o meno il mio impiantino....
    P.s.: anche quel popo' di roba, era inarrivabile a quanto ascoltai in un altro negozio(dove ultimo fece acquisti).

l'Accu era il 550...(visto io) il lettore dalle foto sembra proprio essere il 500...

tornando alla realtà....

le Dali a Roma chi ce l'ha ???

Qui c'è il distributore, ma nel sito non c'è un elenco dei rivenditori...
    http://www.pixelengineering.it/Pixel/Home.html

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    ...meno male che ieri erano 8 orecchie ad ascoltare...
    piccolo ot: fabio... digli ieri nella sala dei sogni che cosa abbiamo ascoltato ... beh lo dico io Accuphase E550 + Mcintosh MCD 500 e B&W 803
    immagino che schifezza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •