Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Primare è un pò più di livello di Audio Analogue?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Primare è un pò più di livello di Audio Analogue?
    I30 e' un integrato che non ha niente a che spartire col verdi100...non so con il maestro.
    Per quanto riguarda le GS, io prenderei un pre e finale(primare)...ecco cosa intendevo.

Chissa' perchè "Qui"i Primare sono sempre sottovalutati...quando da altre parti vengono messi quasi alla pari con marchi molto piu blasonati.Ad un mio tread aperto per chiedere consigli se facevo bene a sostituirlo con Classè cap 2100,Gamut Si 100 oppure Gryphon Callisto 2100,le risposte sono state per me una sorpresa,in positivo naturalmente.
    Ovvio ognuno tira l'acqua al proprio mulino, io non la tiro anche perchè ho fatto moltissimo confronti e continuo a tenermi i miei Primare..
    Comunque fai molti ascolti e confronti ma,alla fine saranno le tue orecchie a decidere l'abbinata migliore e,non guardare "il marchio"..
    Questo è un consiglio disinteressato..

@brazov: anche io la penso come te.
    Ho anche letto in giro che gli ampli primare esprimono il loro meglio in accoppiata con i relativi lettori cd (in bilanciato).
    A me piacciono i primare...(infatti stavo facendo un pensierino)

@Doraimon

tu reputi meglio le CM8 delle CM9, vero? puoi spiegarmi in due parole perché?

@tutti

prescindiamo un attimo dagli ascolti, sono difficili e fuori dall'ambiente di definitiva destinazione forse anche non del tutto attendibili, vi chiedo le vs esperienze personali

quindi reputate pre+finale Primare migliore di AA integrato?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

vedo che sei sempre più indeciso

Sai come la penso e le GS60 come emerge anche da altre opinioni le ritengo di un altro livello rispetto alle CM; poi possono non piacere ma la qualità è davvero elevata.

Visto che non hai un ambiente diciamo "ideale" per l'ascolto, valuta anche il mio consiglio di utilizzare un correttore di acustica come il PAC. Il risultato finale all'ascolto potrebbe darti molti più benefici degli stessi soldi spesi in elettroniche di troppo pregio

Da ex possessore di CM7, ti posso dire che con i Primare il "matrimonio" è fallito.. .Ma,se ha te le CM con il Verdi 100 son piaciute dove è il problema?..

@brazov
    Primare 0-1, quindi

@max
    altro che indeciso!! Per le CM, sia 8 che 9, riesco a spuntare davvero una grande offerta ... diciamo che per arrivare alle GS (parlo in ogni caso dei cinque diffusori) ci dovrei metter sopra svariati mila ........ ed è molto ...
    PS sto per vendere le mie Focal
    Il PAC lo valuterò senz'altro, ma dopo diffusori e ampli stereo (o pre+finale stereo)
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Scubi e Copland rispetto a Primare com'è? Migliore peggiore o pari come livello?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Scubi e Copland rispetto a Primare com'è? Migliore peggiore o pari come livello?
    Non conosco Copland....non saprei proprio.
    mau98 ha fatto una domanda: quale, secondo i forumer, e' meglio tra pre-finale Primare e integrato AA(si riferisce a Verdi e Maestro)...tu che ne dici?

Io li conosco e confrontati,i due AA sono superiori al Copland e,anche se non amo gli ibridi e i valvolari il Maestro 70 non mi è dispiaciuto..
    Per il quesito di Mau,non mi esprimo anche se dalla mia firma si vede la risposta.. ma,è pur sempre una questioni di gusti personali..

Citazione Originariamente scritto da brazov
    ...ma,è pur sempre una questioni di gusti personali..
    Gusti personali a parte, da quanto ne so io i due telai vanno meglio del singolo...correggetemi se sbaglio.

caio ragazzi, siccome ormai ho scelto CM9 e non M.A., siamo passati a discutere di ampli per le CM9 qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...113065&page=28

Scubi dipende dall'abbinamento...io i Primare non li accoppierei alle B&W serie CM ....Brazov tu che dici?

Massimo,gli ho gia risposto qualche riga sopra.......Ribadisco,non è una buona abbinata

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •