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Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
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Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
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Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
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Risultati da 16 a 30 di 81
  1. #16
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    Feb 2007
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    SALERNO
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    13.500

    Si e poi basta selezionare quell'ingresso e diventa finale

  2. #17
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    Dec 2007
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    1.351
    Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Il Denon PMA2010AE come è,buono nella sua categoria?Costa più di un Verdi
    Ottimo il Denon.... almeno quello che avevo io, la famosa versione 2000 AE. Il Verdi ha piu' di una versione: Il 70; il 100 ; e infine l'ultimo, il 100 SE.Quest'ultimo la massima espressione in termini di prestazioni. Hanno prezzi crescenti. Non mi dire pero' quali precisamente poiche' non mi ricordo piu', e a (scarsa) memoria mi pare dai 1400 ai 2300 Euro.
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

  3. #18
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    Feb 2007
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    13.500
    Dai 1100 ai 2000 scontati mentre di listino (a partire da domani) fanno: Verdi 70 euro 1349 - verdi 100 euro 1849 - verdi 100SE euro 2399
    Ultima modifica di Doraimon; 09-02-2011 alle 10:40

  4. #19
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    Dec 2007
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    1.351
    Bene... Non ci sono andato tanto lontano dunque... La memoria e' ancora in ottima forma nonostante l'eta'.....
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

  5. #20
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    Sep 2010
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    20
    Sono contento che la discussione sia risultata utile anche a d altri utenti, e ringrazio tutti per il contributo!

    La soluzione proposta è sicuramente valida, l'unico dubbio è sul collegamento delle sorgenti. Mettiamo che io stia guardando un mkv dal mio macbook collegato al sinto tramite cavo ottico. Per passare all'ascolto di mp3/flac o qualsiasi altra cosa, sempre dal macbook, dovrei staccare il cavo ottico e attaccarlo all'integrato...? non proprio il massimo della comodità... stessa cosa per il wdtv...

  6. #21
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    Feb 2007
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    Dipende dalla qualità che cerchi e lo attacchi di conseguenza

  7. #22
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    Dec 2010
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    vico E.
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    344
    riepilogando il consiglio che mi, ci, date è quello di prendere un finale integrato stereo di buona qualita per l' ascolto di musica ( che è anche il 70% dell' utilizzo che ne faccio), escludendo l'avr255 mentre per ascolti di ht in multi canale usare il finale integrato come finale di potenza per i soli diffusori frontali e il 255 per i posteriori. giusto?
    o compreso ?
    Ultima modifica di gege886; 09-02-2011 alle 13:38
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

  8. #23
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    Dec 2010
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    vico E.
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    344
    eppure non pensavo visto che avr255 va benino ed è consigliato anche per un ascolto in musica, avesse un pre molto scadente
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

  9. #24
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    Sep 2010
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    Infatti il mio dubbio è proprio questo...
    Siamo sicuri che delle orecchie sicuramente non sofisticatissime come le mie noteranno una differenza tale da giustificare la spesa?

  10. #25
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    Feb 2007
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    Anche un sordo noterebbe le differenze .

  11. #26
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    898
    se poi vai su un naim nait 5i usato oppure su un primare i20 o un arcam fmj....anche un cieco...(se vuoi risparmiare puoi vedere gli arcam fuori produzione A75-A85)


    PS: non tutti i citati hanno l'esclusione del pre (ma tutti hanno il fixed gain). E' effettivamente orribile ascoltare i film con un doppio passaggio di preamplificazione?
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

  12. #27
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    Sep 2010
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    20
    DIAVOLI TENTATORI !!!!




    Sintoampli: Harman Kardon AVR-255; Frontali: IL Musa 505; Centrale: IL Musa 705

  13. #28
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    Dec 2010
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    vico E.
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    344
    Citazione Originariamente scritto da Aleph
    non tutti i citati hanno l'esclusione del pre (ma tutti hanno il fixed gain).
    fixed gain cosa essere?
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

  14. #29
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    Dec 2010
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    doraimon cosa consiglieresti?

    ma l' arcam A85 come è?
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  15. #30
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    Ottima discussione perche', come certamente gli esperti sapranno, molti hanno grossi interrogativi su come inserire un'integrato in un'impianto HT per sfruttare il bicanale al meglio in ambito musicale.
    Essendo anche io molto interessato a questa soluzione vi pongo un paio di domande.
    Un'integrato di buona qualita', intorno ai 1.000,00€, che sia ben abbinato alle Klipsch che ho in firma per timbrica, con la necessaria funzione di bypass del pre. Infatti non riesco davvero a immaginare quale integrato abbia la timbrica musicale che meglio si adatta alle Klipsch. Purtroppo non ho alcuna possibilita' di ascoltare in sale demo e, quindi, mi devo affidare alla vostra esperienza.
    Inoltre, ammesso che io voglia sfruttare anche il biamping, immagino che di integrati ne occorrano due, giusto? In tal caso la potenza dell'integrato potra' scendere sensibilmente in quanto sara' comunque doppia.
    Allora nasce spontanea un'altra domanda. E' meglio acquistare due integrati di potenza dimezzata per un collegamento in biamping, o meglio un solo integrato di potenza maggiore? in quale caso si otterra' una migliore qualita' audio?
    Sarei lieto di ricevere pareri e suggerimenti.

    Grazie in anticipo.

    Nino
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .


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