Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 448

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    In effetti con tutti i soldi che ha speso la Mercedes se la sarebbe comprata !
    Classe A bella Max!!

@Ziggy: sai che ti vogliamo bene
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Citazione Originariamente scritto da giusespo70
    Classe A ....

Forse si riferiva alla fabbrica!

E con lo stereo di serie e la porta USB per gli MP3.... perchè è quello che si merita

Gianni per scegliere il nuovo ampli è semplicissimo: chiedi a qualche amico del forum quale desidera acquistare a breve, tu te lo compri, lo rodi per un mesetto e glielo rivendi a metà prezzo....è semplice!!!
    Ultima modifica di Doraimon; 02-02-2011 alle 15:22

Comunque Gianni, scherzi a parte, io come ti ho detto, mi orienterei verso l'accoppiata Marantz K-Lite Al TAV l'ho ascoltata ed era veramente deliziosa, pensa c'erano attaccate 2 bookshelf Mordaunt Short da 280€ la coppia e quel sapiente equilibrio della catena rendeva il risultato migliore di diverse catene da svariate migliaia di euro.

Chissà che con le CM1 non trovi la giusta alchimia: elettroniche-diffusori-ambiente
    Ultima modifica di giusespo70; 02-02-2011 alle 15:26
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30

@Morpho: generalizzare un suono, secondo me non è corretto...
    Ovviamente, trovandoci in un thread in parte dedicato al 6500, mi riferivo anche a quel modello (ho ascoltato 6300, 6500, 6900 e integrati, pre+finali più datati). Comunque, tralasciando il 6300, il senso del mio discorso è che l'impostazione dei Mc - con un po' più o un po' meno dinamica e velocità - è sostanzialmente quella: voglio dire, un McIntosh non suona come un Norma, il che - per carità - non è detto sia un difetto. Mi pareva scontato che il riferimento fosse ai modelli provati e non all'intera produzione McIntosh, quindi, mettiamola così: ciò che ho ascoltato non rientra nei miei gusti, ma non metto in dubbio la qualità del prodotto. D'altra parte, se non riscontrassero il gusto di molti, McIntosh non sarebbe sul mercato da una vita...
    Ultima modifica di Morpho; 02-02-2011 alle 15:33

Citazione Originariamente scritto da Morpho
    ...un McIntosh non suona come un Norma, il che - per carità - non è detto sia un difetto....
    Vorresti dire che il Mc e' moscio e cupo?
    Secondo il mio modestissimo parere, "l'errore" di Gianni e' stato quello di lasciare il Luxman(leggendo in giro, uno degli ampli migliori al mondo-e non lo dico io-)

Al TAV l'ho ascoltata ed era veramente deliziosa, pensa c'erano attaccate 2 bookshelf Mordaunt Short da 280€ la coppia...
    Ken è un gran volpone e sa vendere, cosa che molti altri distributori non sanno fare (e quel che è peggio non l'hanno ancora capito e non se ne rendono conto). Allestisce un sistemino senza troppi fronzoli, alla portata di chiunque e che suona bene. Così si fa se si vuole conquistare soprattutto i giovani che vedono l'hi-fi come qualcosa di esoterico ed inaviccinabile.

@Morpho: giustissimo , i gusti non si discutono
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Vorresti dire che il Mc e' moscio e cupo?
    buabuabuabuabua

Secondo il mio modestissimo parere, "l'errore" di Gianni e' stato quello di lasciare il Luxman
    Concordo, il Luxman avrebbe potuto realmente rappresentare qualcosa di "definitivo".
    Potrebbe sempre ricomprarlo...

@Morpho: giustissimo , i gusti non si discutono
    Ultima modifica di Morpho; 02-02-2011 alle 15:45

...Secondo il mio modestissimo parere, "l'errore" di Gianni e' stato quello di lasciare il Luxman(leggendo in giro, uno degli ampli migliori al mondo-e non lo dico io-)
    ..e non hai tutti i torti...l'utente Alegem sta godendo come un riccio col mio Lux
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Ken è un gran volpone ... .
    Così si fa se si vuole conquistare soprattutto i giovani che vedono l'hi-fi come qualcosa di esoterico ed inaviccinabile.
    Non sai quanto condivido il tuo pensiero
    Ziggy, vai di Marantz e non ti svenare oltre il dovuto (che a forza di "svenamenti" ormai sei diventato un Vampiro).
    Avrai un sistemino bilanciato e ben suonante.
    Ovvio, ti deve piacere la timbrica Marantz !
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Senza discutere l'indubbia qualità, d'altronde si parla di elettroniche di un certo livello, ma, sarà che l'ho ascoltato troppo poco, ma il Lux 505 a me non ha mai convinto del tutto: il bello è anche questo no? il modello valvolare, sempre Lux, ascoltato da Antonio Leone con le D18, invece... chapeau
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30

Citazione Originariamente scritto da Doraimon

Gianni per scegliere il nuovo ampli è semplicissimo: chiedi a qualche amico del forum quale desidera acquistare a breve, tu te lo compri, lo rodi per un mesetto e glielo rivendi a metà prezzo....è semplice!!!
    E qui che ci si prenota,Gianni io vorrei provare il Luxman
    L 509

Come ti e già stato detto ti vogliamo bene,perdonaci il sarcasmo

Gianni vedi che Nano e lo Zio sono d'accordo con me? almeno per i prossimi 3 mesi sei a posto
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30

Sono due signori ampli, la differenza per me la fa solo il gusto personale, anche se il diretto concorrente del 6500 dovrebbe essere proprio il valvolare Lux ragionando in termini di listino.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •