• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

NAD C375;quali diffusori?

rulex

New member
Auguri a tutti,per Natale mi sono regalato l'ampli in titolo ,ora approfittando del vostro buon cuore visto che le feste non sono ancora finite,vi chiedocon che diffusori lo potrei abbinare?Ascolto musica blues,rock,fusion.Sala d'ascolto 65m2,spesa massima €1500,grazie per i vostri consigli.:)

...lele sbaglio o sei di parte... ?? :D:D:D

scherzo... la serie 8 della focal è un ottima scelta...poi a 1500 € potresti prendere le 826W che sono spettacolari...

suppongo che la scelta ricada su delle torri...è così ??

di vedrei bene B&W 684, 683, ed ancora di più cm7, cm9
In alternativa Monitor Audio Rx6 o Rx8.

Io avevo un c370 e con le 684 andava davvero molto bene.:D

.....mi servono per l'ascolto prettamente musicale,per l'ht ho quelle in firma e per adesso sono più che sufficenti.......ciao

arriva a duemila...prendi due ProAc D TWO e oltre a farmi rosicare come una scimmia starai molto tempo senza pensare ad altri diffusori....

ciao

Ciuchino me fai litigà in famiglia c'e stato il Natale,ci sono i figli e poi devo acquistare anche il lettore cd;) adesso m'informo per le Proac

Ciao a tutti,allora oggi mi sono fatto un bel giro e ho sentito tanta di quella robba e alla fine ho quasi deciso per le ProAc studio140 MK2,voi che ne pensate?esteticamente non è che mi facciano impazzire,ma nel sentirle sono rimasto cosi :eek: :eek: :eek:

Strano per me tutto l'opposto.. Le 140 mi hanno deluso.. Ma il mio orecchio non e' il tuo.. Le 130 sono meglio

Non si trovano facilmente, ma ascoltati le Blumenhofer FS4.2 e fatti un giro sul sito.. Costicchiano ma credimi era da tempo che non sentivo e non godevo così.. Il mio prossimo acquisto sempre che SF non ci metta lo zampino :D

Ultima modifica:
Io sono contro le torri...e insisto... ProAc DTwo....migliori sia delle 130 che delle 140... Montano la componentistica della serie superiore...

Ciao

non amo molto l'impostazione sonora delle B&W, ma sono gusti personali.

per quelle cifre puoi comunque considerare anche delle Chario da pavimento (serie Premium ad esempio) che, non so perchè, non vengono quasi mai consigliate...ma sono ottimi prodotti (non lo nascondo, sono un affezionato del marchio, ma a ragione non per "tifo").

ciao

Saetta McQueen ha detto:
per quelle cifre puoi comunque considerare anche delle Chario da pavimento (serie Premium ad esempio) che, non so perchè, non vengono quasi mai consigliate...ma sono ottimi prodotti (non lo nascondo, sono un affezionato del marchio, ma a ragione non per "tifo").

ciao
Pienamente d'accordo con te.