• - click per ingrandire -

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

NAD C375;quali diffusori?

rulex

New member
Auguri a tutti,per Natale mi sono regalato l'ampli in titolo ,ora approfittando del vostro buon cuore visto che le feste non sono ancora finite,vi chiedocon che diffusori lo potrei abbinare?Ascolto musica blues,rock,fusion.Sala d'ascolto 65m2,spesa massima €1500,grazie per i vostri consigli.:)

...lele sbaglio o sei di parte... ?? :D:D:D

scherzo... la serie 8 della focal è un ottima scelta...poi a 1500 € potresti prendere le 826W che sono spettacolari...

suppongo che la scelta ricada su delle torri...è così ??

di vedrei bene B&W 684, 683, ed ancora di più cm7, cm9
In alternativa Monitor Audio Rx6 o Rx8.

Io avevo un c370 e con le 684 andava davvero molto bene.:D

.....mi servono per l'ascolto prettamente musicale,per l'ht ho quelle in firma e per adesso sono più che sufficenti.......ciao

arriva a duemila...prendi due ProAc D TWO e oltre a farmi rosicare come una scimmia starai molto tempo senza pensare ad altri diffusori....

ciao

Ciuchino me fai litigà in famiglia c'e stato il Natale,ci sono i figli e poi devo acquistare anche il lettore cd;) adesso m'informo per le Proac

Ciao a tutti,allora oggi mi sono fatto un bel giro e ho sentito tanta di quella robba e alla fine ho quasi deciso per le ProAc studio140 MK2,voi che ne pensate?esteticamente non è che mi facciano impazzire,ma nel sentirle sono rimasto cosi :eek: :eek: :eek:

Strano per me tutto l'opposto.. Le 140 mi hanno deluso.. Ma il mio orecchio non e' il tuo.. Le 130 sono meglio

Non si trovano facilmente, ma ascoltati le Blumenhofer FS4.2 e fatti un giro sul sito.. Costicchiano ma credimi era da tempo che non sentivo e non godevo così.. Il mio prossimo acquisto sempre che SF non ci metta lo zampino :D

Ultima modifica:
Io sono contro le torri...e insisto... ProAc DTwo....migliori sia delle 130 che delle 140... Montano la componentistica della serie superiore...

Ciao

non amo molto l'impostazione sonora delle B&W, ma sono gusti personali.

per quelle cifre puoi comunque considerare anche delle Chario da pavimento (serie Premium ad esempio) che, non so perchè, non vengono quasi mai consigliate...ma sono ottimi prodotti (non lo nascondo, sono un affezionato del marchio, ma a ragione non per "tifo").

ciao

Saetta McQueen ha detto:
per quelle cifre puoi comunque considerare anche delle Chario da pavimento (serie Premium ad esempio) che, non so perchè, non vengono quasi mai consigliate...ma sono ottimi prodotti (non lo nascondo, sono un affezionato del marchio, ma a ragione non per "tifo").

ciao
Pienamente d'accordo con te.