Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lettore musica liquida o lettore CD ? "Siamo all'alba di una nuova era ?"

Ho finalmente fatto l'ordine per :
    - TV Panasonic 50 G20
    - Sinto A/V Yamaha 667
    - Ampli Analogue Crescendo ... purtroppo non sono riuscito a trovare il Puccini usato
    - Sonus Faber Toy Tower, finitura in pelle nera (non me le consegnano prima di Gennaio !!!)
    - Diffusori Surround e per la zona 2.

Non riesco pero' ancora ad orientarmi bene sulle sorgenti.

Tutti voi parlate bene del Marantz 6003. Ma vedo che i mediaplayer stanno diventando sempre piu' popolari.. io non ne capisco nulla di questi oggetti, ma se ho capito bene questi potrebbero leggere sia i BD che i CD che i miei video HD della telecamera (support SD), sia.. etc etc. Ossia potrei evitare tante elettroniche...

La domanda e' ..potrebbero egregiamente sostituire un lettore CD per la mia catena ? Quali ? Se compro un lettore BD Panasonic BD65+ Marantz 6003 spendo 6-700 Euro... se compro questi giocattolini, spendo meno...

nessuna risposta...ho detto una fesseria cosi' grossa ?

No.
    E' che probabilmente è un argomento trattato tante volte, immagino.

@Sonus: la soluzione, almeno per l' audio, e' semplice quanto, in genere, costosa: e' possibile acquistare lettori cd/sacd con dac integrato, vedi Esoteric SA-50, Audio Analogue Maestro Se, Cary Audio 303T, ecc. ecc. Certamente si parla di altri budgets....
    HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •