Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: DAYTON AUDIO SA1000 ?

DAYTON AUDIO SA1000 ?

Salve a tutti ...........
    cosa ne pensate di questo amplificatore per il mio sub passivo ?

http://www.audiophonics.fr/hifi-devi...c-348_222.html

( DAYTON AUDIO SA1000 Subwoofer Amplificatore 1x950W EQ 4ohm )
    dovrebbe pilotarmi un 12w6v2-d4 della jl audio
    lo vedete a questo link .......
    http://mobile.jlaudio.com/products_subs.php?series_id=4

se date un occhio al manuale in pdf si nota che essendo un doppia bobina lo potrei collegare al finale o in 2 ohm o in 8 se non ho capito male , e visto che questo oggettino a 8 eroga + di 300 watt mi e' venuto da pensare che dovrebbe muoverlo abb bene anche se ha poca sensibilita' , e poi avendo molti controlli come fase filtro ecc ecc dovrei tarar il tutto senza troppe difficolta' ........che ne pensate ?
    ( onestamente guardando il retro del finale e vedendo 2 uscite di potenza non mi e' molto chiaro come eroghi in mono............bisogna metterlo " a ponte " ? )
    grazie mille a tutti e scusate la mia scarsa competenza in merito, non son proprio un genio in ste cose , ma son mesi che ho fatto il box del sub ( pneumatica ) e mo' DEVE suonare hehheh
    grazie ancora.........

mi sorge un dubbio....................ho sbagliato sezione ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •