Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

esiste un sinto AV ecomomico con uscita pre out?

Volevo comprare un sinto AV economico tipo Denon 1610 o 1911con un ampli a 2ch bello, da usare come finale: vorrei dare la priorita' allo stereo... purtroppo ho scoperto che i Denon economici non hanno uscita pre out
    Ho alternative?
    grazie

nessun ampli ht economico in quella fascia e delle ultime serie ha le uscite pre-out.

in rete circolano buone offerte per lo yamaha rx v 665, che è della precedente serie ma non è un entry level ed è un buon prodotto. il prezzo è giustificato dall'ingresso sul mercato del 667 e dalla volontà dei commercianti di svuotare i magazzini. questo ha l'uscita preout e lo si prende per cifre comprese tra 250 e 300 euro.

ciao

Oppure come detto nell'altro 3d marantz 4003,le scelte ci sono
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

quello però mi pare che si trovi sui 400 euro o sbaglio ?

Si un po' meno,ma avendo budget di 1000 euro per sintoampli e ampli ci sta...anche se io preferisco tra i 2 lo Yamaha
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

non mi pare che Chatwin parlasse di budget di 1000euro

Si nell'altra discussione aveva indicato il budget complessivo di 1000 euro per sintoampli e ampli 2ch

qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=174786
    Sinto ht Yamaha rx v750

ah ecco

grazie...scusate... sto cercando di mettere i pezzi
    assieme. Andro' a vedere il Marantz e Yamaha...sapete se hanno zana 2?

Quindi potrebbe essere:
    Sinto AV Marantz4003+Denon PMA 1500
    oppure (budget equivalente) solo Denon2311
    Diffusori: B&w 684 o SonusFaber Toy...molto diverse,anche come budget, ma mi sono piaciute entrambe

Salve,
    proprio per l'esigenza del pre-out multicanale,
    sto procedendo alla sostituzione di un Onkyo sr505, e mi stavo orientando verso un Marantz 4003 ad un prezzo d'occasione, prediligendo la solidità e le risapute performance della macchina, alle decodifiche audio hd che questo modello non supporta.

Poi però mi sono imbattuto nel recente Yamaha rx-v667, che sembra veramente soddisfare tutti i requisiti necessari a rimanere attuale per i prossimi anni......ad un prezzo che mi sembra "equilibrato".

Qualcuno conosce questa serie di nuovi sintoamplificatori Yamaha (767, 667 ecc.) o ha qualche commento o link utile da fornirmi per orientarmi con più decisione verso l'acquisto?

Qui caratteristiche e recensioni:
    http://www.yamaha.com/yec/products/p...4&CTID=5000300

http://hometheater.about.com/od/audi...uct-Review.htm

http://reviews.cnet.com/av-receivers....html?tag=rnav

Grazie a tutti
    Tarcisio

c'è una discussione ufficiale nell'apposita sezione

Chatwin potresti provare anche con l'HK AVR255, ha le uscite preout, e dopo l'uscita dell'AVR260 l'ho visto online anche a 400 euri! Io ce l'ho da un annetto e mi ci trovo bene.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Chatwin

Mi sembra che il titolo della Sezine incuji hai aperto questa tua discussione sia ben chiaro: "Due Canali & High-End Audio", detto in parole semplici: pre, finali e integrati stereo.

Mi sembra che tu, invece, stia chiedendo informazionio su sintoampli HT, che non sono stereo, ma multicanale.Sei pregato di fare più attenzione nell'utilizzo del Forum e di rispettare le sue regole, evitando gli OT.

@ TUTTI

Vorrei ricordarvi che l'intervenire in una discussione parlando di argomenti non previsti in quella Sezione è fare OT, cosa che può portare ad una sospensione.

Discussione chiusa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •