Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 77 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1155

Gasp.. vediamo Denon,Moon,Primare,Esoteric,

p.s ti sto dicendo quelli che vanno bene con le Liuto

altri costano talmente un botto che o hai scoperto un pozzo petrolifero in giardino, oppure hai fatto una rapina
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ma l'hanno fatto il 6?
    ..ma allora martedi la porto l'acqua benedetta?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Patux
    Però cattivik te ne manca qualcun'altro...
    Exposure 3010S2 !!!!
    Ho vinto quaccheccosa????

ah...come seconda scelta un bel Maestro.

Exposure vada retro saragat

Fab non mi deludere
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Exposure vada retro saragat
    Pero'...visto che lavori in Voda(ergo non si fa niente )perche' non fai un ascolto con SF(Liuto-Tower e Toy-Tower)con Expo(2010 e 3010)?
    Sono sono curioso di sapere cosa ne pensi.....

va bene comunicherò ad Ultimodeimohicani che tu pensi che ci grattiamo le bolas

Gli expo li ho sentiti con le SF la serie 2010s2 non giudico la fattura del materiale, ma come resa mi sono cadute le braccia

Guarda solo perchè sei tu, se dovessi beccare la serie 3010s2 collegata alle SF prometto di sentirli... ma ho forti dubbi sempre sulla resa credimi...

Poi ho sentito gli Expo son le B&W no comment

ma come resa mi sono cadute le braccia
    Cosa intendi ?
    Di tutti quelli che hanno ascoltato gli Expo con le SF, sono rimasti tutti soddisfatti(me compreso)...poi, nin zo'.

beh anche io potrei dirti la schiera di persone che la pensano come me,

li ho ascoltati bene, ma non mi hanno dato l'emozione che un Mc sa darmi te capi'? oppure se vogliamo stare piu' o meno nella fascia di prezzo AA Verdi 100 rev.2

Ok l'emozione ma...suonava correttamente l'Expo ?
    L'emozione e' una cosa personale, il fatto che suoni correttamente o no, e' una cosa oggettiva.
    Io, per esempio, mi emoziono quando vedo la figlia di Fantozzi...cio' non significa che sia una donna..

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Io, per esempio, mi emoziono quando vedo la figlia di Fantozzi...cio' non significa che sia una donna..

Con Scubi ne abbiamo già parlato, comunque confermo; l'Exposure è un'amplificazione assai energica, con musica rock e anche più estrema, e insieme a Totem e Sonus Faber, è stato ottimo: ero con un amico, siamo rimasti entrambi colpiti per musicalità e assenza di colorazione nel suono.
    Nella stessa seduta abbiamo ascoltato un Marantz e il paragone è stato improponibile...
    Poi a me non è che interessi qualcosa di Exposure (al contrario di nano70, che li ama con tutto se stesso... scherzo! ), intorno a quella fascia di prezzo mi sono piaciute tante altre elettroniche (Unico Primo, Creek Evolution 2, Naim Nait 5i, ma molto meglio l'XS, Rotel RA-1520 e probabilmente dimentico qualcosa).
    Ultima modifica di Morpho; 09-10-2010 alle 16:25

Anche l'ampli che sto ascoltando ora e' incredibile...stanza piena, bassi corposi(credo che abbandonero' l'idea del sub), strumenti dettagliati...piu' aumenti il volume meglio e'.
    E ora, che faccio?
    Ah...la sorgente e' sempre la PS3 ed i cavi sono quel che sono.
    Non oso immaginare che accadrebbe se tutto fosse al suo posto.

Questo ampli hai la fortuna di provarlo a domicilio, quindi un punto a suo favore...
    Io con tutti i diffusori che ho avuto/testato in casa, non ho mai provato la sensazione di dover aggiungere un sub.
    Chiaramente è una questione di gusti/esigenze.

Gli expo li ho sentiti con le SF la serie 2010s2 non giudico la fattura del materiale, ma come resa mi sono cadute le braccia
    Quindi proponi i Denon che non spingono nemmeno se li tiri (per non parlare dei McIntosh), piatti come una tavola e zero contrasto??? Ma dai... Personalmente non sono un fan di nessun marchio e per dirla tutta ai marchi ci bado ben poco. Bado più a quel che sentono le mie orecchie. Parlarne qui cmq non serve a molto e propongo di trovarci un giorno a fare dei confronti (ognuno porta un ampli a sua scelta se ne ha la possibilità ovviamente). Ci state?

Talking

Ragazzi, ho appena parlato col mio pusher, salvo sfighe il 23 la "roba" sarà in my home.
    E salvo sfighe il 10 arriva l'ampli.
    Non sarà quello inizialmente pensato, cioè il Maestro 70 rev 2
    Nè un Nad
    Nè Rotel
    Nè Denon
    Nè Maranzo
    Bensì un fantastico.....Exposure
    nano, stò scherzando, non ci rimanere
    Dai Manu, usa le rotelline, manca ancora qualcosa

A proposito, con cosa lo sverginereste l'impianto?
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone
    --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

Pagina 24 di 77 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •