Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 309 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 4622

Edo Edo ma quando crescerai?? voglio i muffins punto e basta
    Poi ti faccio un pò di scuola Hi-Fi se ci tieni, li la tua metà esce, cosi non vede le bastonate che ti do!!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

@ cattivik83

a me piacerebbe acoltare il jazz, perchè è potenzialmente stupendo, ma tranne alcune rare eccezioni, mi stanca velocemente

@ ciuchino

facciamo gara a chi piange di più? se è vero che le valvole fanno un suono più dolce, su un pezzo come quello, potresti vincere tu in sensazioni di tristezza

tra l'altro Nick Cave l'ho ascoltato dal vivo al Gurtenfestival. pazzesco, sia lui che il festival.

ely....dicono che il nostro Primaluna è una chiavica...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

uianot anche a me piace il Jazz, ma dopo passo ad altro, Led Zeppelin, Jethro Tull, Pink Floyd, Kiss, Frank Zappa, Supertramp, Sex Pistols, Dire Straits, devo continuare?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da scoiattola85
    ma non lo cito sennò mi bannate....
    solo i mod hanno questo potere. per fortuna, altrimenti sarei bannato dal primo post

dai spara il cantante!

Edo-Ely io mi tiro fuori, mai detto e il signorino lo sa bene

Ma nooooo!!!!!chi lo dice??????Fammi un riassunto....mica mi posso leggere 178 pagine di botta e risposta!!!!
    Ma chi non ha un valvolare non potrà mai capire che sensazioni ti da...
    Il nostro bambino "primaluna" ormai sta dando il meglio di se..e in più scalda l'ambiente!
    Con il jazz non ha rivali, e quando Roberta Gambarini canta "Estate"...bhè se mi concentro bene potrei piangere per tutta la durata della canzone!

Citazione Originariamente scritto da uainot
    solo i mod hanno questo potere. per fortuna, altrimenti sarei bannato dal primo post

dai spara il cantante!

Vasco Rossi.........

@ cattivik

l'ultima volta che ho ascoltato i Led Zeppelin ero sul vinile. disco rovinato dagli ascolti. peccato.

Ely attenta a non piangere troppo e a non avvicinarti al PL mentre piangi altrimenti esplode

Vasco Rossi.........
    Pensavo peggio...Gigi D'Alessio !

@Ciuchino
    non ho detto che è una chiavica...ma che fà piangere lo state dicendo voi auhauhaau!

@scoiattolina85-Ely mi sta sempre piu' simpatica!!! io sono uno dei tanti fan del Blasco! idem la mia metà

i suoi concerti li so a memoria! persino a Firenze mi sono spinto

Vasco Rossi
    non è più tra i miei ascolti da molti anni, ma a suo tempo .. non saprei dire quante volte ho ascoltato la combriccola del blasco. almeno un googol.

@ doraimon...bhe oddio Gigi D'Alessio nooooo!!!mi fa sanguinare le orecchie!!!
    @ lele (giusto?) allora muffin e tutta la discografia di Vasco (con tanto di accendini offerti dalla casa) per tutti!!!!!!!!!!! Io sono andata ad Ancona (solo perchè ho una casa li vicino e i biglietti erano esauriti ovunque)!

io stacco....mi butto in mezzo al traffico di Roma dove resterò per i prossimi 60/90 minuti...dopodichè comincierò a scandare casa... ely ti lascio in buona compagnia dei miei amici....

max.... le tablette le vedi male male ????

ciao ciao

P.S. max leggo la tua risposta sull'iphone quindi rispondi !!!

ciao belli a frappè
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Pagina 179 di 309 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •