Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata č dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novitą introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessitą sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 75
    Localitą
    Milano

č un buon prezzo rispetto i 1400 in diversi negozi
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Localitą
    Milano
    quoto, e di sicuro un ottimo affare, in giro non trovi cosi a poco
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Localitą
    FI-SI
    Citazione Originariamente scritto da gioppa84
    perchč? tu a quanto le trovi?
    1100 + iva = 1320 = circa il 18-19% del prezzo di listino.
    Non sņ forse ho capito male, ma dicendo di averle trovate da un amico presumo che siano usate a tutti gli effetti, quindi considerando che quasi tutti i negozzi applicano un 15% su questi prodotti per un tot di 1360E direi che risparmi soltanto 40E per dei diffusori usati, io li prenderi nuovi di pacca a 1360
    se poi il tuo amico č un operatore e te li fa avere a 1320 nuovi allora č OK

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    se poi il tuo amico č un operatore e te li fa avere a 1320 nuovi allora č OK
    ah si si certo, secondo me il prezzo č buono se si parla di diffusori nuovi...
    usati no di certo!...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Assolutamente nuove. 550+iva ognuna. diciamo che mi fa un prezzo particolare perche' amico di amici..
    ma nessuno mi ha ancora risposto se posso trovare un amplificatore da 700 o 800 euro, che ha il tasto per l'esclusione della sezione pre, in modo poi da collegarlo con un sintoamplificatore..
    Inizialmente mi ero orientato ad usare un sintoamplificatore audio/video DENON 1911 o 2311 per tutto... ma mi hanno consigliato di separare HT da audio.

Citazione Originariamente scritto da gialps
    Qualcuno che riesca a chiarirmi il dubbio riguardante la possibilitą che il Verdi100 vada in "affanno" alle basse impedenze delle cm7??
    Qualcuno che li possieda entrambi o li abbia scoltati insieme, a lungo?? proprio nessuno??

Localitą
    FI-SI
    Citazione Originariamente scritto da Chatwin
    posso trovare un amplificatore da 700 o 800 euro, che ha il tasto per l'esclusione della sezione pre
    Il Marantz pm7003 dovrebbe costare sui 600euri Denon pma1500 sui 900-1000E

Localitą
    FI-SI
    Citazione Originariamente scritto da gialps
    Qualcuno che li possieda entrambi o li abbia scoltati insieme, a lungo?? proprio nessuno??
    Io non credo abbia problemi, spesso il verdi 100 viene abbinato anche alle cm9.
    Io li ho ascoltati diverso tempo fa insieme Verdone + cm7 ma non saprei darti un consiglio poichč il suono dell'intera catena non veniva troppo incontro ai miei gusti
    Di dove sei gialps??
    Ultima modifica di Motosega; 05-09-2010 alle 11:30

Citazione Originariamente scritto da Chatwin
    Inizialmente mi ero orientato ad usare un sintoamplificatore audio/video DENON 1911 o 2311 per tutto... ma mi hanno consigliato di separare HT da audio.
    ma sempre un 2311 devi prendere mi są,tanto vale provalo prima con lui e poi ci abbini l'ampli stereo

..sono tra Modena e Reggio E. ...

ULTIMA DOMANDA CHIAVE : Ma se compro ad es: Denon pma1500 con le CM7 , posso poi unirci un sintoamplificatore Video qualsiasi (supereconomico) per l' HT ? Per me l'HT non ha priorita' e vorrei spenderci il meno possibile .. GRAZIE !!

Localitą
    FI-SI
    Si, a patto che il sinto sia dotato di uscite preout

Localitą
    Prov. di Mantova
    ma poi alla fine per cos' hai optato?

ank' io ho le CM7 e mi stavo cominciando a guardare in giro per un bel 2 ch, quando le avevo sentite in demo le avevo sentite suonare con 2 finali mono xindak xa 8800 mnu e non mi sembravano affatto male, certo che poi quando sarą il momento le sessioni d' ascolto non mancheranno...

Localitą
    SALERNO
    Beh 1320 per una coppia di CM7 non č che sia poi un prezzaccio
    Di ampli che vanno bene con le CM7 ce ne sono tanti ma bisogna vedere il budget.

In effetti sono un po costose,calcolando che io due anni fa le pagai 1240..e costavano tanto quanto valgono oggi...
    Purtroppo non sono a buon mercato..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •