|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: sostituire una gloriosa cuffia koss pro4aa
-
05-08-2010, 21:12 #1
Senior Member
sostituire una gloriosa cuffia koss pro4aa
salve amici,
dopo trent'anni di onorato servizio devo sostiture una gloriosa cuffia koss pro4aa, cara amica della mia adolescenza.
Il cavetto è da sostituire e ogni tanto perde colpi...
negli anni 90 john koss riprese a produrre (a furor di popolo) la pro4aa, ma pare che quella venduta ora sia inferiore a quella che si può trovare anche ora su internet nuova..
Consigli? grado, sennheiser, akg, denon, qualcuno ha proposte?
il resto dell'impianto è:
cd nakamici cd3
systemdeck 2x con braccio opal e testina goldring 2300
ampli luxman lv 111
Attendo vostri consigli amici..
vangelis
-
06-08-2010, 07:24 #2
sennheiser HD595 sono abbordabili, e suonano bene, ti consiglierei di fare una prova
Io ho le P5 della B&W e per me sono divine2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
06-08-2010, 20:57 #3
Senior Member
grazie cattivik,
sennheiser è la n.1 da sempre come vendite di cuffie, ho già messo in lista la 650 tra le cuffie da sentire , ma prenderò in esame anche la 595.
B & w piuttosto è un nome glorioso come saprai meglio di me, ma nonn è facile trovare queste cuffie.
Mi puoi eventualmente dire doce le hai trovate e a che prezzo?
Temo che siano roba da prendere a scatola chiusa, o sbaglio?
vangelis
-
07-08-2010, 07:42 #4
le P5 oppure le 595?
se intendi le P5 ho avuto la fortuna che un mio amico le ha prese, e le ha usate 2 volte in croce, quindi me le ha vendute a 180 euro.
No no che scatola chiusa, le ho sentite bene in un Apple Store
Quindi mi ripeto e ti consiglio di andare ad ascoltarle entrambeUltima modifica di cattivik83; 07-08-2010 alle 07:51
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC