Progetto CIARE H03.3
Buongiorno a tutti,
mi intrometto in punta di piedi in questo mondo, quello dell'ascolto stereo..
Dopo aver installato il mio impianto 7.1, ho avuto la possibilità di ascoltare delle Mordaunt Short Mezzo8 amplificate da un Marantz PM6003 e mi è venuta di colpo la voglia di riascoltare tutta la mia musica preferita...
Da qui il mio interesse a crearmi un angoletto in camera per l'ascolto stereo "puro"...
Ieri in un negozio di elettronica ho visto sullo scafflale delle casse con cabinet in legno abbastanza vistose e soprattutto dalla chiara impostazione artigianale.
Chiedendo lumi al titolare mi ha detto che erano basate su progetto Ciare H03.3, e che a suo parere garantiscono una riproduzione in frequenza completa, scendendo anche abbastanza in basso e un suono caldo e corposo, quello che cerco io...
Parlandogli delle mordaunt lui mi ha detto che la coppia che aveva sullo scaffale dovrebbero suonare anche meglio....
Se posso in questi giorni gli chiedo un ascolto....
Qualcuno di voi le ha mai sdentite ?
Andrebbero bene abbinate a Marantz come catena ampli e lettore CD ?
Grazie
Alessio
Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45