Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 83 di 83

Citazione Originariamente scritto da Adri1967@tele2.it
    In Inghilterra l' Audiolab 8000CDE costa 259 sterline, 8000CD 459 sterline,
    e in Italia?Come si fà con la garanzia eventualmente?hai un link?

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    ...ma componenti equilibrati esistono?
    Si e no. L'equilibrio, che in realtà è più un compromesso, si crea con la giusta sinergia fra i vari componenti della catena. Il fatto di usare marche diverse è un esempio ecclatante.

...lo dicevo in senso ironico...
    ti faccio un esempio... si acquistano le klipsch e poi si passano le giornate a cercare cavi e amplificatori per smorzare le trombe....

io le ho avute... ma ogni volta che facevo una seduta d'ascolto dopo un ora mi sentivo provato... mi sembrava di aver fatto attività fisica....

nel forum si è parlato di lettori cd che accentuano le alte frequenze per compensare quel senso di ovattezza dei diffusori...

ma è così difficile trovare un bilanciamento ???

io sono strasoddisfatto ora.... volevo le torri per sentire i bassi... ma quella sensazione di loudness che mi davano non lasciavano trasparire il dettaglio....

ora ho le 807 di bassi ne hanno a sufficienza per spostarmi i capelli... con a differenza che hanno un medio meraviglioso, una definizione incredibile e alti che non ti fanno sanguinare le orecchie...con un semplice NAD.... senza dover andar a cercare altro....di molto costoso.

Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Beh coi lettori, almeno quelli di fascia entry/media, puoi correggere al massimo delle sfumature, ma nulla di più. Nel caso di enfatizzazioni, come nell'esempio da te citato, neanche cambiando ampli puoi raggiungere un equilibrio (le Klipsch in stereofonia per me sono deleterie, ma c'è a chi piacciono). La parte fondamentale la fai con la scelta dei diffusori e l'ampli. Il resto, come si suol dire, è una regolazione "fine". Le 807 che dici sono le Focal (scusa ma indicando solo la sigla si fa fatica a capire)?

Citazione Originariamente scritto da annamario
    e in Italia?Come si fà con la garanzia eventualmente?hai un link?
    La garanzia è valida solo in Inghilterra, in caso di guasto devi rispedire
    in Inghilterra non so se conviene???
    Conviene di più comprarne un'altro nuovo visto che costano la metà!!!
    Se vuoi il link te lo mando in privato......
    Adri1967

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    Il 6300 è valido....ma i due audiolab sono superiori...
    ...se molti se lo comprano è perchè è un marantz costa 350€ e suona bene... Però meglio audiolab e nad...

Ciao e magari continuiamo a parlare di diffusori se no siamo OT
    Cosi vado in confusione, ma che tu sappia l'Audiolab 8000CD ha l'ingresso USB?
    Grazie...
    Adri1967

Citazione Originariamente scritto da nano70
    ...le Klipsch in stereofonia per me sono deleterie, ma c'è a chi piacciono...
    meno male che anche tu la pensi come...pensa che quando da qualche parte sostengo ciò sembra che dico assurdità e allora esce fuori chi ci mette il valvolare, chi con un cavo corregge gli alti, chi non le cambierebbe a prescindere...ci ci sente la classica....ecc....ecc

P.S. le ho avute, le conosco bene e le ritengo comunque il non plus ultra in ambito HT

Citazione Originariamente scritto da nano70
    ...le 807 che dici sono le Focal...
    si (lo vedi in firma), SPETTACOLARI...tutta un'altra "musica"...

...la garanzia è valida solo in Inghilterra, in caso di guasto devi rispedire
    in Inghilterra non so se conviene...conviene di più comprarne un'altro nuovo visto che costano la metà...
    verissimo...ma perchè si deve rompere ??? ho acquistato più volte, imballi da paura, cordialità estrema, velocità e professionalità al top...(cose che qua ti dimentichi)...il mio NAD 326 l'ho pagato 305 € spedito con omaggio dei cavi QED, ho risparmiato 200 € e passa, funziona alla grande...mi è arrivato nella sua scatola graffata+doppio imballo+rivestimento plastico nero per anonimato...funziona alla grande se poi succedera qualcosa (GRAT GRAT) vedrò se pagare la riparazione in italia o rispedirlo in UK (€ 50)...

...che tu sappia l'Audiolab 8000CD ha l'ingresso USB?...
    credo di no ma puoi verificarlo sul sito no ?!?!?! io dico la verità non me lo pongo nemmeno il problema.... nel senso che scelgo una buona sorgente (lettore CD) per ascoltare meglio i miei CD e poi penso all'USB per cosa ??? per sentire quel piattume degli MP3 ??

io andrei tranquillo... regalerei un "compagno ideale" al tuo ottimo amplificatore e soprattutto continuerei a parlare di diffusori prima che qualcuno se la prenda...

ciao a tutti
    Ultima modifica di ciuchino74; 27-06-2010 alle 08:55
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

La garanzia è valida solo in Inghilterra, in caso di guasto devi rispedire
    in Inghilterra non so se conviene???

Se vuoi il link te lo mando in privato......
    mandameli grazie

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •