grande obi e mino topan! i diffusori (ok ok,non casse

) sono esattamente quelli che mi avete indicato!AM audio ROSSINI (in onore al grande musicista?dovrò provare una GAZZA LADRA,ho un cd

)...con un nome simile sono buoni diffusori anche per il rock, metal?Lo chiedo anche perchè lo zio le usava praticamente sempre con musica classica e operetta, aveva più di 1500 cd di classica!Non mi bestemmiate per le castronerie!

In preda all'entusiasmo ho fatto una fatica immane ma me li sono portati stasera a casa con un amico... qualcuno saprebbe aiutarmi nelle connessioni varie? (finale+lettore cd+pre+diffusori)Onestamente sono contentissimo sia un così buon sistema,però non dovrò dire nulla a mio zio,che se scopre di avere degli altoparlanti di quel valore li vende sicuramente!

Possiedo 4 cavi molto spessi che erano degli altoparlanti, hanno le estremità con una forma strana che non riesco a capire come si possa inserire (e sono 4 c'è un ordine?)... Dato che non so come montare tutto, potrei chiedere a qualcuno di aiutarmi,ovviamente compensando giustamente?Mino topan come mai dici consumi tanto?Se sono 400 watt a dire tanto,essendo 2 saranno 800watt in tutto,ma anche 900.. un phon consuma di più!Ah,c'è un problema,purtroppo nel trasporto delle rossini si è staccato una specie di "punta" triangolare, inferiormente, da una delle due, si possono ricomprare?Ne sono rimaste 3 montate... Ho provato ad accendere il lettore cd senza nulla collegato, riporta "ERR TOSLINK" e non si mangia neanche il cd!

Lui lo usava spesso, forse si sarà "consumato",boh

Credo il modello preciso degli speaker (per non dire casse

) sia ROSSINI IMPROVED... Mi devo fare una cultura!grazie per l'aiuto di tutti