Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 73

All'acquisto ero indeciso con le focal 816v che erano obiettivamente più squillanti delle rx6..
    Io mi ci trovo veramente bene vediamo cosa succede con l'AA!
    Vi faccio sapere la differenza con il mio sr6004 che in 2ch se la cava piuttosto bene
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    interessa anche a me sapere come ti trovi con l'accoppiata Monitor Audio - Audio Analogue.
    Tu come ti ci trovi?
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    Tu come ti ci trovi?
    Ciao, io ho ottime sensazioni con la musica classica e con la musica jazz, soprattutto il pianoforte, buona dunque la timbrica e la dinamica ma qualcosa manca in spazialità, molto del "carattere" del suono penso dipenda all'amplificatore ibrido AA Verdi. Devo però ammettere che tornassi indietro cercherei dei diffusori più "neutri" delle RS6 tipo ProAC studio 130/140 o BW CM7. Farò ascolti per valutare il passaggio a questi diffusori.
    Ultima modifica di carlito1; 18-04-2010 alle 11:34
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ...forse la serie RX6 (che non ho ascoltato) ha un carattere più docile ma è difficile che l'impronta sia completamente opposta.
    E infatti alla serie RX ci riferiamo in questo thread, che è diversa, per impostazione sonora, dalla precedente serie RS e dalla serie GS.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    che è diversa, per impostazione sonora, dalla precedente serie RS e dalla serie GS.
    Che è diversa (e non poco) dalla RS te lo sottoscrivo visto che ho avuto modo di sentirle bene..

Carlito di che zona sei?
    Se vuoi quando mi arriva il nuovo giocattolo fai un salto da me..

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    Carlito di che zona sei?
    Se vuoi quando mi arriva il nuovo giocattolo fai un salto da me..
    Zona Torino. Ciao.
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Arrivato il giocattolo, stasera lo provo

collegato al volo un paio di ore fa, non vedevo l'ora...seduto e messo un volume sostenuto, equivalente al mio Marantz a circa -15db.
    Gran dettaglio veramente un suono equilibrato.
    Le voci sono presenti, in risalto al punto giusto. Le alte ben gestite, un bel timbro forte come piace a me e mai stridule o fastidiose...
    Il basso velocissimo....si sente di più addosso ma è molto più veloce e mai invasivo per qualche coda di troppo...

Alzando il volume sono cadute le mascelle ai presenti, insieme alla mia che non ho ancora ritrovato.

Insomma per le mie orecchie si sono aperti nuovi e grandi scenari luminosi, chiari, definiti, puliti..

Feedback:
    Consigliato!

godi eh????
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Madoooooo
    Aggiungo che non sento assolutamente la necessità di regolazioni bass e treble!
    Davvero un bell'attrezzo...chi è della zona puo venire da me a sentire con le sue orecchie
    Ultima modifica di alelocate; 23-04-2010 alle 07:40

Che ti dicevo?
    Goditi la musica

Ciao carissimo...
    dovete sapere che colui che mi ha consigliato l'AA è Doraimon
    Alla tua Doraimon!

Stamattina mi sono risparato 10 minuti...non riesco a pensare ad altro
    Ultima modifica di alelocate; 23-04-2010 alle 09:23

Vietato usare i bass e i treble
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

in effetti doraimon mi ha preceduto con gli AA cedo lo scettro a lui

ale di che zona sei?? anche io sono di Milano

p.s non perche' mi interessa l'ascolto dell AA gia' li conosco tutti a memoria, ma capire se siamo vicini o no
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ora un altro bell'ampli è il Creek che vi consiglio di andare ad ascoltare...e non costa nemmeno molto.
    Ottima costruzione, ottima dinamica e fluidità del suono con timbrica in stile english....pulita, grana fine e raffinata.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •