|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: peachtree Nova
-
14-03-2010, 18:22 #1
peachtree Nova
Ciao a tutti,
sono sul punto di regalarmi ampli+diffusori per il mio primo 2ch di rispetto. da buon scolaretto mi presento per una prova ascolto dei diffusori con la mia musica preferita piu' un paio di chesky records per cercare di imparare: B&W CM5, Dynaudio, Proac D2... inutile dire quanto mi sono innamorato delle Proac (fuorigamma per il prezzo).... a fine ascolto (temo che "ripieghero'" sulle B&W) si pone la domanda ampli. e li' la persona che mi ha seguito nella prova mi suggerisce di tornare una volta scelti i diffusori per abbinarci un ampli, e mi anticipa che vorrebbe farmi ascoltare il Peachtree Nova. trascurando la genialita' del prodotto (dac, pre valvolare, pre integrato, ampli, slot per radio internet etc. tutto in uno), la domanda e' semplice... ma come si fa a fare un prodotto da 1k€, di qualita', che racchiude quello che la concorrenza vende al triplo?.... vi lascio la risposta...
graziesorgente: Cambridge Audio 340C; PC -> M2techHiface; Rega RP1; DAC: Cambridge Audio DacMagic; pre: Rotel RC-1550; ampli: 2 x Mono Xindak 8800Mnu; diffusori: PMC FB1i
-
16-03-2010, 06:55 #2
.. allora? nessuno ha mai avuto modo di ascoltare questo ampli?... le poche recensioni che ho trovato erano piu' che positive, volevo capire se l'entusiasmo era legato al rapporto prezzo/qualita' o si poteva parlare di un buon prodotto a prescindere da esso...
graziesorgente: Cambridge Audio 340C; PC -> M2techHiface; Rega RP1; DAC: Cambridge Audio DacMagic; pre: Rotel RC-1550; ampli: 2 x Mono Xindak 8800Mnu; diffusori: PMC FB1i
-
20-12-2010, 23:44 #3
Junior Member
sono molto interessato anche io a questo oggetto, o meglio al Idecco ma sembra che ancora non se ne parli qui nel forum....
attendiamo fiduciosi il parere di chi l'ha sentito
-
02-03-2011, 13:12 #4
ciao, mi sono appena iscritto al forum.
io ho un nova dal maggio scorso e devo dire che è un bell'aggeggio.
80 watt x canale ecc ma queste cose immagino le sappiate già.
a parte le sue doti musicali devo dire che è molto comodo poterci attacare quasi tutto, manca solo l'uscita pre fono.