Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Am Audio PA 40 reference

Avrei un'occasione d'acquisto da un serio negozio in zona di questo integrato (usato del 2002 unico proprietario) ad un prezzo che mi sembra accettabile.
    Verrebbe utilizzato per piotare due Chario Pegasus.
    Ho letto da più parti che l'accoppiata, per lo meno come marche, dovrebbe essere azzeccata, chiedo se nello specifico qualcuno conosce l'ampli in oggetto e se davvero potrebbe far cantare a dovere i due diffusori, senza avere velleità esoteriche ma solo per ascoltare buona musica come si deve... o quasi.
    Ringrazio.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

ciao.
    posso dirti che io ho una copia pre T1 e finale T130 di cui sono soddisfatto, e non sono in classe A ( a parte il pre ).
    il PA40 è sicuramente piu' raffinato e non necessariamente meno energico della mia copia, costava di listino quasi 3000 euro ( tieni conto che AM audio vende senza intermediari ) per cui non sarà esoterico ma nemmeno un ripiego... potrebbe già essere un ottimo livello di hifi.
    per l' abbinamento non saprei dirti, ma effettivamente i due marchi sono spesso associati, sia nelle fiere sia nei test delle riviste.

ciao.
    posso dirti che io ho una copia pre T1 e finale T130 di cui sono soddisfatto, e non sono in classe A ( a parte il pre ).
    il PA40 è sicuramente piu' raffinato e non necessariamente meno energico della mia copia, costava di listino quasi 3000 euro ( tieni conto che AM audio vende senza intermediari ) per cui non sarà esoterico ma nemmeno un ripiego... potrebbe già essere un ottimo livello di hifi.
    per l' abbinamento non saprei dirti, ma effettivamente i due marchi sono spesso associati, sia nelle fiere sia nei test delle riviste.

Ti ringrazio per il parere, anzi, ti ringrazio due volte...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •