|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Am Audio PA 40 reference
-
02-03-2010, 15:09 #1
Am Audio PA 40 reference
Avrei un'occasione d'acquisto da un serio negozio in zona di questo integrato (usato del 2002 unico proprietario) ad un prezzo che mi sembra accettabile.
Verrebbe utilizzato per piotare due Chario Pegasus.
Ho letto da più parti che l'accoppiata, per lo meno come marche, dovrebbe essere azzeccata, chiedo se nello specifico qualcuno conosce l'ampli in oggetto e se davvero potrebbe far cantare a dovere i due diffusori, senza avere velleità esoteriche ma solo per ascoltare buona musica come si deve... o quasi.
Ringrazio.Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+
-
03-03-2010, 08:40 #2
Sospeso
ciao.
posso dirti che io ho una copia pre T1 e finale T130 di cui sono soddisfatto, e non sono in classe A ( a parte il pre ).
il PA40 è sicuramente piu' raffinato e non necessariamente meno energico della mia copia, costava di listino quasi 3000 euro ( tieni conto che AM audio vende senza intermediari ) per cui non sarà esoterico ma nemmeno un ripiego... potrebbe già essere un ottimo livello di hifi.
per l' abbinamento non saprei dirti, ma effettivamente i due marchi sono spesso associati, sia nelle fiere sia nei test delle riviste.
-
03-03-2010, 08:40 #3
Sospeso
ciao.
posso dirti che io ho una copia pre T1 e finale T130 di cui sono soddisfatto, e non sono in classe A ( a parte il pre ).
il PA40 è sicuramente piu' raffinato e non necessariamente meno energico della mia copia, costava di listino quasi 3000 euro ( tieni conto che AM audio vende senza intermediari ) per cui non sarà esoterico ma nemmeno un ripiego... potrebbe già essere un ottimo livello di hifi.
per l' abbinamento non saprei dirti, ma effettivamente i due marchi sono spesso associati, sia nelle fiere sia nei test delle riviste.
-
03-03-2010, 08:43 #4
Ti ringrazio per il parere, anzi, ti ringrazio due volte...
Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+