|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio Preamplificatore
-
23-09-2010, 13:00 #1
Junior Member
Consiglio Preamplificatore
Ciao a tutti! Vorrei acquistare un preamplificatore a valvole da abbinare al mio finale Gainclone. Siccome ho un budget modesto (circa 350 euro) sarei orientato su questi due modelli: Xiang Sheng 728a oppure Audio Note M zero che hanno piu' o meno lo stesso prezzo (ed il balance che mi serve per il posizionamento dei miei diffusori Klipsch rf10). Qualcuno li conosce e può genilmente consigliarmi in merito? Grazie in aniticipo Max
-
23-09-2010, 13:40 #2
Senior Member
-
Ciao Max,
dai uno sguardo a questo: http://www.hifi-carucci.it - ASL Line One - è un ottimo apparecchio e suona benissimo, provato e confermato.
Saluti.
Ciro da Salerno.
http://www.milossaluciano.com/ciro.htm
-
23-09-2010, 18:58 #3
Junior Member
Ok mille complimenti per il tuo fantastico impianto veramente notevole ed i diffusori sono uno spetttacolo! Grazie anche per il consiglio solo che il pre da te indicato non ha il balance che a me serve! Max
-
26-09-2010, 11:03 #4
Junior Member
Ciao Max,
Anche io ho un finale gainclone e ho acquistato poco tempo fa il pre XS 728a pagato 130 eurini usato di un anno .Posso dire che se cerchi come me di non spendere molto e' una soluzione economica con ampi margini di miglioramento.Per quanto riguarda il suono si puo' paragonare a pre di ben altro costo e siccome ha un guadagno molto alto va molto bene con il gainclone. Ha qualche piccolo difettuccio tipo il potenziometro e i connettori rca posteriori di scarsa qualita',quest'ultimi assolutamte da sostituire ma se hai un gainclone vuol dire che sei un po' pratico con il saldatore.Il resto e' di ottimo livello.Non mi sono ancora dilettato con la sostituzione delle valvole ma credo che li' ci siano enormi margini di miglioramento.
Se decidi di acquistarlo mi farebbe piacere sapere la tua opinione dopo averlo provato e cosa farai per metterlo in opera.
Francesco da Dublino