Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quali diffusori?

Smile Quali diffusori?

Devo comprare dei nuovi diffusori da pavimento (intorno ai 600 €); la mia stanza, in mansarda, è 3,60x3,50; ho un pre e un finale Rotel, lettore CD Marantz; ascolto soprattutto rock e pop. Fra quelli che ho ascoltato (B&W, Boston, Indiana Line, Klipsch, JBL) mi sono piaciuti IL Musa 505 e Klipsch RF 52; le IL hanno dei bassi molto accentuati e poichè io non posso distanziarli eccessivamente dalle pareti (30-40 cm) ho paura di sbagliare, le klipsch mi sono sembrate molto aperte e briose. Sto considerando anche le Proson 6030 (non ho modo di ascoltarle) e le Klipsch F2 che hanno il reflex anteriore. Un grazie a chiunque può darmi un consiglio, anche prodotti diversi da quelli da me citati.

io non ho grossa esperienza, ma a leggere un pò e ad ascoltare sento che tra le indiana line e klipsch ci siano sonorità molto differenti

Io ho regalato ai miei genitori le Heco victa 500, che tengono distanziati dalla parete circa 15-20 cm, usano il volume basso però; le ho ordinate anche per mè, mi arriveranno spero martedì o mercoledì; ho trovato il loro audio molto pulito e dove si distinguevano perfettamente i singoli rumori, mi sono piaciute rispetto alle altre citate nel primo post.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •