Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 2.1 economico per pc

2.1 economico per pc

Salve!
    Devo comprare un 2.1 economico da mettere in un appartamento, quindi niente volume altissimo e bassi potenti.
    Alla medi@world ho trovato questi, cosa mi consigliate?

empire ps2100 40€
    trust soundforce 15937 45€
    hama al 410 25€ (sembravano schifose)
    logitech x210 45€
    hercules xps 2.150 53€
    hama l400 50€
    poi c'erano delle trust appena arrivate, credo siano le soundforce pro. Il commesso mi ha detto che erano circa da 25W rms totali e 25€.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

Io starei volentieri su queste ultime più che altro per il prezzo, mi rompe spendere 50€. Però se mi dite che fanno schifo magari prendo qualcosa di meglio
    Ultima modifica di zAnDe88; 30-09-2009 alle 10:32

tra quelli citati ti consiglio il sitema empire

Jbl creature e harman kardon soundsitcksII...80 x le prima sui 180 x le seconde...

Se puoi fare a meno del sub perchè non valutare http://www.scythe-eu.com/en/products...us-teaser.html ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •