Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuovo ampli

Nuovo ampli

Ciao a tutti sono fresco di iscrizione e volevo chiedere un vs. parere in merito all'acquisto che mi appresto a fare.
    Non appena ho i requisiti e potrò accedere al mercatino per mettere in vendita il mio NAD 315, che tante soddisfazioni mi ha dato, vorrei acquistare un nuovo ampli e per così dire alzare di livello il mio impianto.
    Premesso tutto ciò sono orientato verso dei valvolari poichè ho avuto l'occasione di ascoltarli ed è stato amore a primo ascolto!
    Mi ha colpito molto l'ampli della Xindak MT-3 e vorrei qualche parere in merito e magari essere indirizzato su prodotti di altre marche che abbiano caratteristiche simili.
    La mia catena è composta da il cd della NAD 515 e i diffusori della Proac studio 100.

Grazie in anticipo per i vs. interventi.

Hi hi!

Ammazza non mi aspettavo così tante risposte!

Ragazzi, ma non c'è proprio nessuno che mi consiglia?

Ciao scusa investi un pò di più e prendi uno di questi.

http://www.manleylabs.com/containerp...tingray99.html

Luca

Non so che genere di musica ascolti e a quali volumi, ma secondo me, i 45 watt dello Xindak MT-3, potrebbero non bastare, nei passaggi musicali più dinamici, per pilotare adeguatamente le tue ottime Proac Studio 100 che hanno una sensibilità medio bassa (88 db).
    Visto che ti piace il suono "valvolare" perchè non provi un amplificatore ibrido? Le valvole sono degli ottimi amplificatori di tensione (pre) ed i transistor sopportano meglio delle valvole le correnti elevate (finale). In questo modo puoi disporre di maggiore erogazione di corrente per pilotare adeguatamente le tue Proac. Per rimanere in casa Xindak puoi provare ad ascoltare il modello XA6200 oppure se il budget a disposzione te lo permette, un Unison Research Unico.

quanto saresti disposto a spendere?
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    Ciao scusa investi un pò di più e prendi uno di questi.

http://www.manleylabs.com/containerp...tingray99.html
    Non conosco il budget dell'acquirente, ma si parla di 740 euro contro 2250 dollari, non è solo "un pò di più".......

tempo fa la redazione aveva recensito questi: http://www.avmagazine.it/articoli/di...one_index.html.

i prezzi vanno da 390 a 550 euro, a sentire la recensione pare siano buoni prodotti.
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •