Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sansui AU-911 DG

Sansui AU-911 DG

Un domana per il mitico Antonio Leone che saluto Sai dirmi qualcosa su questo ampli? Ne ho visto uno bellissimo su eBay in germania. Il prezzo e' considerevole ma e' davvero stupendo, e deve essere uno degli ultimi Sansui di livello elevato.
    MI interessa per affiancarlo all'AU-G77X gia' in mio possesso, ma non ho trovato nulla sulle sue caratteristiche tecniche. Ho sentito prlare su di un forum di 100 W RMS FTc per canale e niente altro. Tu che ne dci, e' superiore al mio....oppure lo uso al posto dell'AU-D5 del piano di sopra? Bye
    Salotto: Belkin Pure AV30 - Ampli Vintage Sansui AUG-77X - Cavi HiDiamond Petit Black - Denon DCD-700AE - Diamond 9.6 in bi-wiring - Subwoofer Jensen RS300 - cavi G & BL da 4mmq | HT: TV Philips 42" Full-HD 5603 - Oppo 981HD - DVD Recorder Philips 3300H - Denon AVR-3805 - Diamond 9CS in biwiring - 4 x WH-20 bipolari - Jensen RS300 + Ciare YAS100 [Emtec S800]

cattivoni, neanche una risposta!
    Salotto: Belkin Pure AV30 - Ampli Vintage Sansui AUG-77X - Cavi HiDiamond Petit Black - Denon DCD-700AE - Diamond 9.6 in bi-wiring - Subwoofer Jensen RS300 - cavi G & BL da 4mmq | HT: TV Philips 42" Full-HD 5603 - Oppo 981HD - DVD Recorder Philips 3300H - Denon AVR-3805 - Diamond 9CS in biwiring - 4 x WH-20 bipolari - Jensen RS300 + Ciare YAS100 [Emtec S800]

-

Ciao,
    non so il tuo nome, ti scrivo genericamente. Come da annuario del 1990: AVX 911 DG, 120 watt x 2, phono M/M e M/C + 2 ingressi AUX, peso 18,2 Kg., ingresso digitale 1 bit, prezzo £. 1.725.000. Prove non ne ho trovate.
    Saluti.

Ciro da Salerno.

http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

Ciao Ciro, molto gentile sembra incredibile, ma su internet non ho trovato alcuna notizia sull'ampli in oggetto. Dalle caratteristiche che tu dici sembrerebbe un "pariclasse" del mio AU-G77X quanto a potenza, anche se uscito alcuni anni dopo.....sono un po' indeciso perche' il prezzo richiesto e' considerevole. Che dire? Ci pensero'. E grazie ancora

Forse ti è sfuggito questo link:

http://www.audioinfo.net/sansui/p_aux911dg.htm

Non c'è gran chè ma le caratteristiche di base ci sono: incorpora anche un dac Mash a 1 bit, 100 W. per canale su 8 ohm con bassissima distorsione armonica, una "bestia" da oltre 18 kg con tanto di telecomando..

Insomma, visto il logo, penso si tratti di un top di gamma dell'iltima generazione "buona" del marchio nipponico, poi ceduto ai Cinesi, anche se ora sembra risorto con prodotti di altissimo livello e costo...

Concludendo: se ami il marchio Sansui e ti và di investire, penso si tratti di un bellissimo oggetto prestigioso..poi dipende da quanto chiedono..
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Grazie Joe in effetti il link mi era sfuggito Sicuramente e' un apparecchio interessante, ma non mi pare superiore al mio AU-G77X, o al limte proprio marginalmente. La richiesta e' esosa (quasi 500 Euro) pur contando le perfette condizioni, quindi mi sa che "passero'" Invece sto facendo il filo ad un esemplare USA del mitico AU-20000, il sogno della mia ormai lontana giovinezza.....per quello forse vale la pena di spendere gli 800 USD richiesti......chissa'

Mah..pensa che io, circa un anno fà ho venduto un Pioneer sa 9900 per 450 euro che esteticamente non era neppure un gran che...

Per quel Sansui, se in condizioni ottime non mi pare un prezzo eccessivo. se tieni conto che ha anche incorporati i dac...

Attento invece con gli U.S.A. : intanto che la tensione sia selezionabile 110/240 v. altrimenti ti ci vuole un autotrasformatore mica da poco per farlo funzionare in Italia....attento poi anche alle spese doganali che a volte, se hai un po' di sxxxa..arrivano a costarti quanto l'apparecchio, per non parlare del trasporto...

Se non ti interessa l' AX911DG, inviami per favore il link dove lo vendono, magari con p.m.

Ciao
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •