Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 69 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1029

Citazione Originariamente scritto da oreste Visualizza messaggio
    con un semplice selettore TCC - TC64 risolvi tranquillamente e senza problemi.
    Soluzione testata e funzionante al 100%, eviti di operare con i ponticelli e non c'è alcuna perdita di qualità, perlomeno a me, dopo varie prove effettuate, non risulta.
    anche io ho la stessa soluzione, l'unico "problema" è la mancanza del telecomando e quindi devi ogni volta spegnere tutto, girare e riaccendere tutto...
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    anche io ho la stessa soluzione, l'unico "problema" è la mancanza del telecomando e quindi devi ogni volta spegnere tutto, girare e riaccendere tutto...
    Veramente io non spengo e riaccendo mai ... giro unicamante il selettore ..
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

magari può essere utile a qualcuno...

Amplifiers with HT-bypass - update 29. January 2016
    http://www.audiophile.no/en/articles...rocessor-input
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Ma il Rotel RA-1592 ha la funzione HT-bypass come il modello RA-1570? Ho provato a leggere il manuale ma non ne ho trovato traccia cosi come in quello del 1570 che pero' so' che possiede per altro sul telecomando del 1592 riporta un tasto con la scritta bypass, nessuno sa nulla?
    Nella lista di audiophile non e' presente.

a me non risulta sia possibile....non l'ho capita da parte di rotel....ma mi adeguo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Ecco la lista completa degli amplificatori con il bypass per l'HT...trovata*nella rete (aggiornata al gennaio 2016)

http://www.audiophile.no/en/articles...rocessor-input

Integrated amps

Abrahamsen Audio V2.0
    Advantage S100
    Arcam Alpha 8R
    Arcam Alpha 9
    Arcam Alpha 10
    Arcam DiVA A70
    Arcam DiVA A75/7..........[CUT]
    Scusate se mi intrometto nella discussione; visto che mi risulta un po' incasinato leggermi tutte le 60 e passa pagine e non ho trovato riferimenti apprezzabili al mio quesito pongo una domanda semplice.
    Qualcuno sa indicarmi un amplificatore integrato a valvole con la possibilità di escludere il pre? Mi piacerebbe abbinarlo ad un Sinto A/V per l'utilizzo in HT (escludendo il pre) senza però rinunciare alle valvole sia solo come amplificazione finale in casi di HT che come integrato (pre+finale valvole) in campo HiFi.

Max

Che mi viene in mente Sono i PrimaLuna Dialogue o Prologue,poi ci sono diversi "Ibridi"tra cui audionalogue,mio parere personale,non vedrei bene valvole ed ht,poi valuta tu.
    Sorgenti:Accuphase Dp 410 Denon Dbp 4010UDCI Cocktail X10 PS3 Humax Hd 550t
    Vpr : Vivitek H 1180 HD Ampli:Accuphase E 470 Diffusori:B&W 803 D3
    Cavi:Audioquest : Optical Vodka Rca Big Sur Xlr Yukon Potenza Oak BW

Citazione Originariamente scritto da Mucciardi Visualizza messaggio
    mio parere personale,non vedrei bene valvole ed ht,poi valuta tu.
    Dici che riceverebbero troppi scossoni?

Citazione Originariamente scritto da Max1987 Visualizza messaggio
    Dici che riceverebbero troppi scossoni?
    No perchè le valvole nascono per la musica "pura"mi sembra troppo azzardato inserirle in un contesto ht,no so quanti hanno tale configurazione.Pero se sei convinto tu puoi provare.
    Sorgenti:Accuphase Dp 410 Denon Dbp 4010UDCI Cocktail X10 PS3 Humax Hd 550t
    Vpr : Vivitek H 1180 HD Ampli:Accuphase E 470 Diffusori:B&W 803 D3
    Cavi:Audioquest : Optical Vodka Rca Big Sur Xlr Yukon Potenza Oak BW

Nn ha tutti i torti mucciardi

Teoricamente avete ragione anzi, vista la Vostra sicura migliore esperienza rispetto alla mia in campo HiFi ed HT, sicuramente avete ragione sulle valvole. Il mio primo intento infatti era quello di tenere separato i due impianti, uno per HT (collegato al Sinto con HDMI visto che le connessioni analogiche su un Sinto di fascia media non apportano dei miglioramenti apprezzabili per i quali ne valga la pena spendere in cavi e connettori) ed uno per HiFi (a valvole collegato in analogico). Il problema, che sto vedendo di risolvere, è quello comune a tutti che da almeno vent'anni cruccia tutti quanti: utilizzare due ampli ed un solo paio di frontali (per problemi di spazio più che altro). So che ci sono discussioni infinite su swich più o meno funzionali e sicuri, ma questo è un altro discorso.
    Ultima modifica di Max1987; 04-04-2017 alle 06:30

Ragazzi,

Ero interessato al DENON PMA 1600NE mi sembra che abbia l'esclusione pre con il tastino frontale sull'integrato, ma chiedo a voi conferma visto che ne sapete più di me

Vorrei sostituire il mio Pioneer A70K con un prodotto più potente e migliore nel complesso utilizzandolo sempre come finale in home theater.
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Quel Denon non ha l'esclusione pre.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Quel Denon non ha l'esclusione pre.
    Eppure dalla foto sul frontale appare la scritta SOURCE DIRECT!!!! pensavo fosse il tasto per la gestione come finale in home theater.....
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Il tasto Source Direct serve solo a bypassare i circuiti della regolazione dei controlli di tono.

Pagina 63 di 69 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •