Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da moneder
    .... non ti piacciono alti particolarmente squillanti.......le focal chorus non sono delle piu' neutre......
    Io ho dovuto forzare l'ascolto per accorgermene, ma per ora è maggiormente evidente su ampli tipo audiolab 8000 e ancora più accentuate sull' onkyo tx-sr906. Tuttavia le focal sono tra le scelte migliori per ogni genere musicale.

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    si mi piacerebbe *** secondo voi penalizzerei troppo l'impianto nel suo complesso?
    Se dovessi scegliere tra quelle a pavimento mi piacerebbero xò le mordaunt short mezzo 6 che ho gia avuto modo di ascoltare in ht.
    Ma dato che questo è un impianto hifi di alcuni miei generi personali vorrei qualcosa che veramente mi desse delle soddisfazioni;quindi direi di restare quasi sempre su focal non spingendomi su klipsch di cui non apprezzo le alte fastidiose.
    Altre marche di diffusori adatti a questi generi ne conoscete?
    Per i generi che interessano a te le migliori, secondo il mio personalissimo punto di vista, sono proprio le Klipsch. Io le ho avute e le alte non sono fastidiose. Credo che tu non le abbia sentite in condizioni ottimali... per esempio sulle inutili e dannose punte!!!

Valutando solo l'amplificazione, sempre per i generi che ascolti, direi NAD, ma se decidi di riascoltare bene le Klipsch allora le accoppierei subito con MARANTZ!

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da LukePears
    Per i generi che interessano a te le migliori, secondo il mio personalissimo punto di vista, sono proprio le Klipsch. Io le ho avute e le alte non sono fastidiose. Credo che tu non le abbia sentite in condizioni ottimali... per esempio sulle inutili e dannose punte!!!

Valutando solo l'amplificazione, sempre per i generi che ascolti, direi NAD, ma se decidi di riascoltare bene le Klipsch allora le accoppierei subito con MARANTZ!

Sinceramente ho sentito un PM8003 con delle klipsch e posso assicurarti che hanno una grande resa, quindi non posso essere che d'accordo con quanto sopra.

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    Se dovessi scegliere tra quelle a pavimento mi piacerebbero xò le mordaunt short mezzo 6
    Con il tipo di casse che ti piacciono l'accoppiata con marantz è d'obblgo
    Il problema è con i tuoi gusti musicali
    Marantz - mordant short vanno bene con classica, jazz, musica leggera o al limite soft rock, tutt'altra musica
    imho naturalmente

Valuta l'accoppiata Rotel RC-1082 e il finale RB-1070.
    Io li ho sentiti con Sonus Faber bookshlf e mi sono piaciuti.
    Prova a sentirli se puoi.
    Ciao
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •