|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: 2000 vs 600
-
02-04-2009, 21:10 #1
Junior Member
2000 vs 600
scusate ma nella vita bisogna essere sinceri
ho postato una discussione oggi all'una chiedendo un consiglio per delle casse e non ho ricevuto risposte ma mi accorgo che un'altro utente ne ottiene trentasei postando alle sei di sera
forse dovevo dirvi che avevo intenzione di spendere 30.000 euro?
oppure involontariamente ho violato l'etica del forum
in questo caso mi scuso con tutti e chiedo perdono
grazie ancora senza rancori
andrea
-
02-04-2009, 22:18 #2
eh vabbè, ma questo è un forum...mica un call center
l'utente che ha ottenuto + di 30 risposte non lo ha mica postato oggi..è una discussione che va avanti da qualche giorno...
tu dicci com'è composto il resto dell'impianto (lettore cd - ampli - cavi ecc) e + o - com'è la stanza che ti si aiuta di sicuro...
ciaoA/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White
-
02-04-2009, 22:29 #3
cmq guardando ampli (pioneer A-A6-J), caratteristiche della stanza e musica che ascolti (jazz e classica)mi vengono subito in mente queste casse: B&W CM1.
Scontate ci sei sui 600
p.s. onestamente con il tuo ampli non le ho mai sentite. ti assicuro che per le tue esigenze queste casse secondo me sono perfette, però devi assolutamente organizzare un ascolto con tuo pioneer e tali casse e giudicare con le tue orecchie
p.p.s non aprire mai 2 discussioni x lo stesso argomento... se no facile che un moderatore ti:(piuttosto lascia un secondo messagio nella stessa discussione)
spero di esserti stato utile!
ciaoA/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White
-
03-04-2009, 01:48 #4
@ Brandaman
Come ti hanno già giustamente fatto notare, il Forum non è un call center, il rispondere è un atto di cortesia, non un obbligo.
Se dopo 10 ore nessuno ti ha risposto non lo ritengo una fatto così grave, non è un lasso di tempo lungo.
Magari la tua domanda era troppo generica, sicuramente era una domand cui si è già risposto tante volte, probabimente con una risposta del tipo: "Devi ascoltare tu quella che più ti piace e soddisfa i tuoi gusti, in quella classe di prezzo ci sono infinite scelte, praticamente tutti i produttori hanno nel loro catalogo almeno un diffusore in quella fascia di prezzo".
Detto questo, avendo tu sicuramente letto il regolamento, pichè lo hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione, dovresti ben sapere che non si possono aprire due o più discussioni sullo stesso argomento.
A questa, inoltre, hai dato un titolo assolutamente non significativo, cosa richesta pure questa dal regolamento.
Discussione chiusa.
Per il futuro sei gentilmente pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).