|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: monitor audio gs 20+ denon pma2000 e dcd 2000
-
29-03-2009, 15:07 #1
Member
monitor audio gs 20+ denon pma2000 e dcd 2000
ciao a tutti vorrei sapere cosa ne pensate di tale impianto, delle monitor audio noto che non si parla troppo in questo forum anche se per me sono bensuonanti alla pari di tanti altri marchi più pubblicizzati. grazie aspetto vostri commenti
-
29-03-2009, 22:59 #2
Senior Member
Prova ad usare la funzione cerca...ricordo di aver letto un post di un forumer che le possedeva e ne era letteralmente entusiasta, tanto che prima di prendere le mie Tannoy mi aveva spinto a cercare di fare un ascolto. Purtroppo non le avevo traovate nella mia zona e quindi niente ascolto...
TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone
-
30-03-2009, 03:49 #3
Member
Originariamente scritto da badwolf
Per me e ripeto per me Spaccano le ossa alle B&W serie CM.....Non c'è storia....le Monitor Audio sono troppo superiori.....
-
30-03-2009, 08:47 #4
questa sezione è dedicata ai diffusori mch ovvero multichannel di due canali si parla nell'apposita sezione
discussione spostata
-
30-03-2009, 11:59 #5
la serie GS per chi cerca un sound con un maggior effetto presenza si fanno preferire e non poco alla serie CM tipo la 7....bisogna vedere con la 9 che sarebbe la più naturale concorrente, ma certamente il brio che di solioto contraddistingue le MA esce fuori
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
30-03-2009, 18:10 #6
Member
secondo me uno deve ascoltare e amare ciò che sente se l'ascolto ti lascia soddisfatto va bene ma se non ti lascia soddisfatto già dalle prime note del tuo cd preferito nel tuo salotto con il resto del tuo impianto come si fà a pensare che le monitor audio sono più ruffiane mentre le cm 7 si apprezzano con il tempo!!! E' assurdo che vuol dire che sono una droga e che bisogna diventare tossici per apprezzarle?? A me la musica deve trasmettere passione e questo anche il mezzo attraverso l'ascolto non è possibile che debba essere educato all'ascolto da un paio di casse!!ma magari sbaglio io comunque tra poco, pochissimo ascolterò queste famose b&w con il denon pma 2000 e dcd 2000 e ne saprò di più.
-
30-03-2009, 19:10 #7
inevitabilmente devo farti un paragone automobolistico vissuto da me direttamente ma che già tanti anni fà chi era più avanti di me me lo diceva e io non lo credevo.
Sono sempre stato un pò fanatico delle serie M bmw ma quando alcuni amici mi facevano notare....sì belle...piacciono....sono elenati e magari anche comode.....ma tu dall'auto che vuoi?Il massimo delle prestazioni tecniche possibili su strada?Sì.Ok.....scartale che sono solo mollettoni viaggianti da 15 quintali e passa con gadgets anche inutili etc. etc.(auto come Golf GTI,AUDI A3 S3,non stanno proprio a numero se non per chi si vuol fare la passeggiata) e se puoi guida questa.........LOTUS e poi capirai.
Negli anni ho potuto guidare un pò di auto anche perchè facendo anche l'installatore car ne capitano parecchie....e alla fine ho dovuto dar ragione al 101% loro che discutevano sull'effettiva superiorità delle Auto Lotus non con quelle citate ma con Porsche cosa che io facevo ancora più fatica a capire.
Premessa finale.........questi due tutt'ora corrono in auto a buon livello e sanno cosa cercano.
Poi come sai sono il primo che consiglia a tutti un ascolto proprio perchè sò benissimo quali sono i fattori soggettivi che contano....quindi il tuo discorso non fà una grinza....ma cerca di capire quello che voglio dirtiSolomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
30-03-2009, 21:01 #8
Member
non è era diretto a te scusami se hai frainteso ( del resto anch'io sono un appassionato d'auto sportive negli ultimi 15 anni ho avuto alfa romeo 33 quadrifoglio verde, 145 quagrifoglio verde e in ultimo 147 gta) ma io quello che vorrei in un forum è parlare delle sensazioni che un tale trio può trasmettermi dei suoipregi delle varie opinioni non di medicinali toccasana ( come mi sembrano siano le b&w un pò per taluni) Un impianto deve trasmettere dapprima musica e poi sensazioni. Ma troppo spesso mi sembra che la musica sia solo il pretesto per l'esistenza di un tale sistema audio e quaesto per lo meno per me è stupido o sono stupido io.
-
06-04-2009, 21:33 #9
Member
dopo vari giorni posso dire finalmente che ne vale la pena di ascoltare o comprare un impianto del genere (chiaramente per me). Ne sono davvero soddisfatto ( dopo aver superato alcuni piccoli problemi d'ascolto che mi hanno letteralmente mandato in paranoia) adesso ascolto con piacere poi a settembre farò un impianto ht partendo dal lettore denon dvd 3930 che giò possiedo con un ampli denon e casse b&w le cui centrali saranno sicuramente le cm7 che potrò alternare alle monitor audio. secondo me le monitor audio gs 20 sono sottovalutate da molti e meriterebbero una maggiore considerazione.