|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Amplificatore per le Opera Quinta NEW
-
27-03-2009, 18:59 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Località
- at home now... Mantova
- Messaggi
- 322
Amplificatore per le Opera Quinta NEW
Ciao
Sarei in procinto di acquistare queste casse trovate ad un prezzo molto allettante, si tratta di un demo che ha suonato qualche ora in negozio, tuttora in garanzia.
Considerati i miei gusti musicali ("classica" in genere, soprattutto opera) credo che sia un'acquisto azzeccato.
E' un acquisto alla cieca, non avendole mai ascoltate, ma leggendo qualche recensione e visto il prezzo penso di approfitarne.
La domanda a questo punto e' quale ampli utilizzare.
Un gentile possessore di queste casse mi ha vivamente consigliato di accoppiarci un doppio Ampli A80con pre P90 della NVA, lui ha fatto così e ne è tuttora soddisfatto, i gusti musicali sono gli stessi per sarei dell'idea di acquistare il medesimo.
Il prezzo sarebbe di circa 1800$ per i due ampli ed il pre.
Negli USA a quel prezzo si trovano molti ampli usati, tantissimi Mcintosh della serie 7, come il 7270 in buono stato, o anche Musical Fidelity A308 ed alcuni Denon, c'è insomma una vasta scelta di ampli usati
Voi per cosa optereste?
PS la rivista Suono l'anno scorso ha provato le Opera quinta con otto ampli diversi, qualcuno di voi ha questo articolo?
PPS Buon fine settimanaUltima modifica di Mauro1980; 30-03-2009 alle 17:37
-
28-03-2009, 22:51 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Località
- at home now... Mantova
- Messaggi
- 322
Il venditore delle Opera mi ha consiglato l'Unico SE della Unison, lo conoscete?
Ultima modifica di Mauro1980; 30-03-2009 alle 17:34