|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
-
26-03-2009, 16:16 #16
Ottimo acquisto....ero un po' curioso sul 8003, cmq facci sapere come si sente.
Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9
-
30-03-2009, 17:16 #17
Senior Member
Allora, oggi mi è arivato il cavo minijack-RCA di alta qualità ed ho finito, così, di collegare tutto. La primissssssima impressione è che il marantz PM7003 sia una bomba! Mi piace molto! Per quanto riguarda i diffusori bene anche quelli, ma credo siano meglio in home theatre........magari mi sbaglio io..........
-
31-03-2009, 22:55 #18
Non ti sbagli, sono diffusori fondamentalmente da home theatre, che pompano molto su bassi e alti, e proprio per questo (per sentito dire però) ti ho consigliato gli ampli della fascia a cui potevi rivolgerti che si comportano in maniera più morbida e focalizzata sulla gamma media, sarei molto curioso di sentire come va l'abbinamento (magari anche con un lettore della stessa marca)...
Se riesci, magari vorrei che mi facessi sapaere con qualche registrazione ben fatta se riesci a sentire le voci e le frequenze molto alte sullo stesso piano, piuttosto che le alte frequenze (piatti della batteria) come se fossero accanto alle tue orecchie e voci svariati metri più dietro come capitava a me (complice credo anche il posizionamento in ambiente)TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA
-
01-04-2009, 11:51 #19
il problema è poi fare meglio a certe cifre/costruzioni....oggi realmente difficile....speriamo che non ritaoccano i listini anche loro
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
01-04-2009, 16:38 #20
Senior Member
Con i suoni caldi e puliti suonano benissimo, appena, però, metti una canzone distorta (rock, neanche metal), le mie gracchiano in maniera insopportabile ed ora devo capire il perchè, se è un problema solo delle mie o se è normale per quei diff (anche se mie era stato garantito che avrebbero funzionano bene anche con quella musica).
-
01-04-2009, 21:10 #21
fanno il loro dovere....riproducono la distorsione e guai se non fosse così
-
01-04-2009, 21:40 #22
Senior Member
Riproducendola gracchiano, e questo non lo devono fare. devono solo riprodurre la musica distorta. Essendo io un chitarrista, se un ampli mi gracchiasse quando suono distorto lo brucerei all'istante!
-
01-04-2009, 22:15 #23
la distorsione è sui vari livelli...e se l'ampli satura inevitabilmente lo fà anche il diffusore....e guai se non fosse così