Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Anche io sono più orientato verso l'accoppiata Marantz PM8003+Sa8003. Tramite l'ingresso USB del lettore CD/SCAD puoi ascoltare non solo i files MP3 ma anche i files WAV (senza perdite), questi ultimi, con una qualità superiore al CD.
    Il PM8003 non è paragonabile al PMA2000 ma per me è superiore al PMA1500.

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ma che senso ha una risposta del genere? O gli dici cos'é "dell'altro" o tanto vale...boh,
    il senso sai qual'è?
    ase un rivenditore scrive che x fa schifo....ti rispondono che non lo vendi.....se dici che Y è buono.....è perchè lo vendi......
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Beh ma allora tanto vale non scrivere nulla...non capisco il problema di essere giudicato come rivenditore, ti sei per primo dichiarato tale e questo dovrebbe far pensare tutti che non dai consigli pro domo tua, anche perché sarebbe stato, regolamento o non regolamento, molto più vantaggioso per te farlo "in incognito".
    Dai tuoi post si capisce che ne sai, rendici partecipi a noi gnurant

purtroppo la la mia storia su migliaia di post che faccio all'anno sui vari forum non è come la vedi te ma purtroppo come te l'ho descritta io.

mi accodo alla discussione trovandomi nella stessa situazione: il budget è intorno ai 1500€ e come soluzioni avevo pensato(leggendo in giro per forum e andando in qualche negozio specializzato) a :

marantz pm8003 + sa8003
    denon pma1500 + dcd1500

il tutto andrebbe a far suonare delle chario "traditional system 2013" (hanno 30anni, però preferisco spendere 100€ x sistemare i woofer che prenderle nuove, mi ricordo, anche se ho meno anni delle casse, che suonavano bene quando erano ancora in uno stato decente)

inoltre oggi in un negozio specializzato mi hanno proposto:
    rotel ra1062 + rcd1072
    il tutto a 1500€. il proprietario mi ha detto che secondo lui era il più adatto a pilotare le mie casse, e per quanto stesse facendo il suo interesse, contro i 1200 delle altre due accoppiate, mi sembrava mi stesse comunque dando un consiglio da esperto(anche perchè vendeva entrambe le altre coppie)

da quanto ho capito leggendo sui vari forum l'accoppiata marantz 8003 è meglio di quella denon 1500, e anche per questo ero più propenso al marantz(oltre al fatto che marantz è considerato più musicale). volevo chiedervi come posizionereste questa accoppiata rotel rispetto alle altre due e perchè. grazie mille

visto il sistema dei diffusori direi nessuna delle 2 accoppiate almeno per quanto riguarda la parte ampli

fammi capire se ho ben inteso la tua affermazione... praticamente mi stai dicendo che per la coppia di diffusori che andrei a pilotare il denon 1500 e il marantz8003 non sono adatti e che devo andare su una fascia superiore di amplificatori?
    e il rotel 1062 come lo vedi? è nella stessa fascia qualitativa degli altri due e quindi devo salire di livello o è il minimo sindacale per le mie casse?(sempre se ho capito giusto...)

il Rotel 1062 (o anche il 1070) e' fantastico. Per ascolti rock, jazz, pop hai un buon prodotto a prezzi umani..ed inoltre si accoppia facile con vari tipi di diffusori.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

sì proprio come ha scritto

grazie per il consiglio. adesso dovrò far sistemare le casse e ascoltare l'accoppiata. in alternativa, altri prodotti di marche meno blasonate a un prezzo simile?

il blasone è dato anche dal suono ....se nza di questo non c'è pubblicità o marketing che tenga

eh eh ole' !

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •