Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Amplificatore Integrato con DVD

Ciao! Spero di scrivere questo messaggio nella sezione giusta.. Comunque ecco il mio problema: per ragioni di spazio vorrei trovare un amplificatore integrato (con o senza radio) che integri anche il lettore dvd. Ho trovato qualche soluzione Onkyo DR-s501, Jamo dmr-45. Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche altro modello simile. I diffusori in mio possesso sono dei B&W XT2.

Ringrazio in anticipo.
    Saluti
    Fausto

Per amplificare due buoni diffusori come i tuoi prenderei in considerazione un'altra categoria di all in one tipo arcam solo movie e similari

purtroppo ora come ora non posso puntare "così in alto", sto cercando qualcosa di provvisorio e successivamente passare a qualcosa di più "hi-fi"..
    comuque grazie per il suggerimento!!

eventualmente se puntassi su un integrato e lettore dvd "slim", con un budget di 600 euro cosa si può trovare..?
    (arcam, nad..)

Grazie

come lettore dvd Oppo DV980H + ampli stereo tipo Nad C315Bee.
    Ultima modifica di carlito1; 17-03-2009 alle 09:14

i tuoi spazi max?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

indicativamente vorrei mettere l'all in one o i due componenti separati sotto una tv da 32 pollici, quindi saranno circa 80cm di larghezza.. quindi o uno sopra l'altro (ma ho pure poco spazio in altezza) o due sistemi sviluppati in profondità e non in larghezza (tipo i compatti della denon).

Citazione Originariamente scritto da murdoc
    tipo i compatti della denon
    lascia perdere. Ci sono tante alternative valide con poco ingombro, tipo Audio Analogue primo 70 per farti un esempio e come lettore dvd sempre oppo.

arcam.. audio analogue.. non avevo preso in considerazione queste marche, hanno i prodotti che sto cercando se non fosse per un piccolo problema di budget... .. qualcosina di meno costosetto.... cosa ne pensate dell'aeron, sono compatti e mi pare di leggere anche ottime del rapporto qualità prezzo..

eventualmente sto anche valutando un ampli finale da "nascondere" e trovare un pre che faccia anche da lettore dvd.. cosa ne pensate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •