|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: scelta diffusori
-
16-03-2009, 11:08 #1
Junior Member
scelta diffusori
Salve dovrei abbinare delle casse al mio nuovo impianto cosi composto: ampli integrato Musical Fidelity KW550 lettore cd Electrocompaniet emc 1 attualmente casse Infinity Kappa 6.2i che dovrò cambiare ma ho molta confusione; mi hanno consigliato di tutto
B&W 803d,
Proac d38,
AM Audio Rossini Reference S,
Kef 205/2
e addirittura le Puntomusica Supermonitorexdouble che non ho mai sentito, è da poco che mi sto avvicinando all' HI FI, stufo dell'HOME THEATRE, se potete aiutarmi, so che ci vuole molta pazienza.
Grazie
-
16-03-2009, 16:09 #2
In questi ambiti, ahimè, vige il solito scontato suggerimento di andare in giro ad ascoltare: le proac spesso ricevono pareri piuttosto contrastanti, di AM audio c'è chi ne dice peste e corna, c'è invece chi considera il signor bower una specie di divinità....
Siccome parliamo di una categoria non propriamente economica, fare un salto nel buio, con i soli suggerimenti di utenti, che per quanto esperti hanno una loro personalità ed un loro gusto, diventa parecchio rischioso.
-
16-03-2009, 16:14 #3
Dicci un pochino di più, il tuo ambiente, i generi musicali, cosa ti aspetti dal nuovo acquisto?
Luca
-
16-03-2009, 17:35 #4
Junior Member
sono a Roma, l'ambiente è una stanza 4x4 su un lato aperta e confinante con un salone come da foto che allego
-
17-03-2009, 10:37 #5
l'ambiente non è proprio il massimo per ospitare grossi diffusori
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio