|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto per finale yamaha m-85
-
28-01-2009, 18:24 #1
Junior Member
Aiuto per finale yamaha m-85
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè in giro non fanno altro che confondermi le idee, premetto sono abbastanza inesperto.
Devo attrezzare una stanza, ho a disposizione delle vecchie RCF BR1056 e Bose acoustimass; la cosa è temporanea in attesa di scegliere, con + calma, un sistema degno. Ho trovato un finale Yamaha M-85 che vorrei acquistare ma sono sprovvisto, momentaneamente, di pre.
Domande:
1) Se collego direttamente un lettore DVD o sorgente audio (tipo PC che ha il controllo volume) agli ingressi del finale riesco a testarne il corretto funzionamento giusto per capire che non mi stiano fregando?
2) La potenza del finale è maggiore di quanto ammesso dai diffusori; utilizzandolo ad una potenza nel range casse le danneggio?
3) Ultimissima, secondo voi quale può essere una quotazione ragionevole per l'M-85?
Ragazzi, probabilmente vi ho chiesto un sacco di corbellerie, sopportate l'ignoranza altrui !!!
-
28-01-2009, 22:07 #2
Originariamente scritto da carlofe1969
Grande finale l'M-85
e in questo forum siamo sempre disponibili ad aiutare chi ha le idee un pochino confuse.
Ciao
MImmo
ps
se vuoi approfondire alcuni dettagli contattami in mp
-
29-01-2009, 20:23 #3
Junior Member
Originariamente scritto da MDL
>Sufficiente dire grazie ? adesso che ci sei stai li buono che se riesco ad accaparrarmelo ed ho ancora qualche dubbio chiamo al volo..... Mimmo grazie ancora, sono + tranquillo
-
30-01-2009, 07:27 #4
Figurati.
Pero' presta maggiore attenzione alle regole del forum, mi raccomando.
Il quote integrale e' vietato dal regolamento e pertanto lo devi editare
Grazie
Ciao
ps ma almeno mi posso muovere?