Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ampli per Tannoy

Ampli per Tannoy

Buongiorno,
    sono in possesso di un giradischi Thorens TD321 MkII con braccio Mission e testina Denon DL-103. Le casse sono delle Tannoy a torre, 2 vie, in legno. La musica d'ascolto è sul genere pop, cantautori italiani, in un ambiente di ca. 20 mq. Dovendo acquistare l'ampli (budget intorno agli 800€), cosa mi consigliate ? Valvolare? Pre+finale? Integrato?
    Perdonate l'inesperienza e grazie per qualsiasi aiuto !

Citazione Originariamente scritto da Norules
    budget intorno agli 800€ : valvolare? Pre+finale? Integrato?
    integrato.

richiesta troppo generica comunque........dicci il modello di casse preciso??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ho modificato il titolo della discussione in quanto il titolo messo da Norules era troppo generico. Fai più attenzione per il futuro.

Caro Norules, nonostante il tuo nick, ti invito a leggere il nostro regolamento con attenzione.

Grazie della collaborazione, ciao

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    richiesta troppo generica comunque........dicci il modello di casse preciso??
    Tannoy Saturn S8

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    ho modificato il titolo della discussione in quanto il titolo messo da Norules era troppo generico. Fai più attenzione per il futuro.

Caro Norules, nonostante il tuo nick, ti invito a leggere il nostro regolamento con attenzione.

Sorry, provvederò...

Ascolta questi:
    Marantz PM 8003
    Denon PMA 1500AE
    Rotel RA 1062
    Nad C 355

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    Ascolta questi:
    Marantz PM 8003
    Denon PMA 1500AE
    Rotel RA 1062
    Nad C 355
    Grazie 1000!

figurati e aggiornaci!!!

@norules

le quotature integrali sono vietate, inoltre sono inutili se il messaggio quotato è posto giusto sopra. Ti prego di usare il tasto "rispondi" o il tasto di "risposta rapida" posto vicino al tasto "quota" invece di quest'ultimo.

Citazione Originariamente scritto da Norules
    Buongiorno,
    sono in possesso di un ... grazie per qualsiasi aiuto !
    ...mmm..non conosco le tue Tannoy, perciò mi limito a dirti quello che direi a chiunque:
    compra un Audio Analogue mod. Verdi 70 è fantastico, è ibrido, perciò è potente quanto basta e riesce ad unire la dolcezza del suono delle valvole alla fase di preamplificazione, senza poi contare che è costruito bene.
    Un caro saluto Bobbetto

..ho letto che uscirà anche l' Audio Analogue Verdi 100 ...ma mi sà che questo costerà un pò di più..
    Un caro saluto Bobbetto

Del Verdi ne ho sentito parlare bene..io ho Il Puccini e mi trovo benissimo. Però va bene per generi di musica che prediligono un suono vellutato e caldo.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

...beh....chi è che cerca un suono freddo?!
    Un caro saluto Bobbetto

si ma notoriamente gli Audio Analogue possono sembrare eccessivamente morbidi a chi cerca un suono molto frizzante
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •