|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio per stereo!!
-
24-01-2009, 16:50 #1
Junior Member
Consiglio per stereo!!
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedervi una informazione. Ho visto che date dei buoni consigli per quanto riguarda la combinazione di stereo e allora vorrei chiedervi: sono attualmente possessore di casse a due vie Indiana line, le HC 204 e ho un lettore cd della nad, il modello c315bee. Dovrei affiancarci un amplificatore e pensavo a questi 3 al momento:
NAD 315BEE O NAD 325BEE;
CAMBRIDGE AUDIO AZUR 304A
ROTEL RA04.
Visto che abito in un appartamento e non ho bisogno di far urlare le casse ma di tenerle a volume non troppo alto, vorrei qualcosa che mi permettesse di avere un buon suono anche senza dover sparare in alto. Voi icosa mi consigliereste? Le casse che ho sono abbastanza buone o dovrei cambiarle per qualcosa di diverso? Grazie a tutti dei consigli.
Marco
-
24-01-2009, 16:51 #2
Junior Member
chiaramente sopra ho sbagliato a scrivere che ho un lettore cd Nad 315, intendevo nad c515bee
-
24-01-2009, 16:56 #3
pigliati l'ampli NAD
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
24-01-2009, 17:14 #4
Junior Member
Grazie della risposta velocissima
Altri amplificatori consigliabili nel caso? Anche qualcosa magari d'usato visto che si trovano tanti begli ampli di qualche anno ma che vanno una meraviglia? Leone mi pare di aver capito che lavori per la Indiana Lines. Come sono secondo te le casse che ho?
Grazie