Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ampli 2ch

ampli 2ch

Salve a tutti e complimenti per il forum,volevo chiedere un consiglio a tutti voi.Ho una coppia di casse magnat quantum 507 con un ampli A/V denon 2809,lettore blu ray panasonic BMP-BD 30 che uso anche per ascoltare anche i cd.Sto usando i vari componenti principalmente per ascoltare musica dato che per Ht ho ancora bisogno del centrale e dei diffusori posteriori,pero' detto sinceramente non sono molto soddisfatto.Vorrei aggiungere un ampli 2 ch,ho sentito parlare molto bene del denon PMA 2000AE ma costa troppo,vorrei spendere circa 600/700€.Cosa mi consigliate?Ascolto tutti i tipi di musica,e mi piace un suono limpido cristallino e con dettagli curati.Grazie ancora e spero di ricevere vostro consiglio

Vai ad ascoltare il Denon PMA1500 che lo usi anche come finale per le centrali in HT, hanno aggiornato i listini denon aumentando del 5% ma penso che lo trovi a 850 euro. Poi con il tempo pensa ad un lettore solo cd da collegare all'ampli stereo.

Ampli 2 ch

Grazie del consiglio Carlito,ma....i NAD come sono?

mediamente eccellenti in rapporto al prezzo

a quelle Magnat ascoltati un Lector ZAX 60
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ampli 2ch

Grazie a tutti per i consigli ,che seguiro' scrupolosamente.

Ampli 2ch

Scusa Antonio volevo chiederti una cosa, visto che non ho la possibilita' di ascoltare le mie casse con il lector da te consigliato ,tra denon MPA 1500 AE, Lector e NAD C 352 cosa mi consigli? Ho deciso di comprare l'ampli 2 ch perche' con avr 2809 e le magnat ho l'impressione di sentire la musica molto confusa,con pochi dettagli.Il problema dipende dall'ampli o dalle casse?Cosa mi consigli ?Grazie anticipatamente

il lector con quei diffusori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •