Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

HELP !finale con 2 soli ingressi rca ..come fare x sdoppiarli??

Ciao a tutti ho un problemuccio che non so come risolvere,con il mio finale e altri componenti con cui vorrei interfacciarlo.

Ho un pre convertitore cec dx 71 e un ampli surround yamaha rx2500.

Lo yamaha lo collego al finale usando l'uscita pre front, e il cec lo dovrei collegare sempre al finale...

il mio finale MPN ha solo 2 ingressi!!!

Ho trovato in giro degli sdoppiatori...il dubbio è questo...

se collego assieme i 2 apparecchi al finale con questi sdoppiatori che succede? cambia qualcosa a livello sonoro ed elettrico??

Eventualmente se qualcuno sa darmi qualche idea in merito per collegarli senza creare nessun tipo di problema.

ciao aspetto vostre sapienti risposte!!

Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

La soluzione è molto semplice: usa un commutatore due ingressi / una uscita a due vie (stereo).

Se ne dovrebbero trovare in commercio anche se autocostruirselo è cosa semplice, quanto meno se sai fare una comune saldatura (nella Sezione DIY se ne è parlato più volte ed avevo anche fornito uno schermino, anche se non ce ne sarebbe bisogno).

Da evitare in tutti i modi il collegamento assieme di entrambe le uscite sull'unico ngresso.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •