|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: jbl l880 o chario silverette ????
-
30-09-2008, 06:27 #1
Member
jbl l880 o chario silverette ????
Ciao a tutti, sono appena iscitto e sono già a chiedervi preziosi consigli....
premetto che sono lontano da essere un audiofilo, suono la batteria e ascolto prevalentemente rock, fusion, prog metal....
Vorrei cambiare diffusori al mio impianto hi-fi, ho un ampli yamaha ax.492 e delle jbl tlx70 che vorrei vendere per sostituirle con delle l880 o delle chario che mi ha proposto il mio negoziante, più o meno sullo stesso prezzo, ma non ho la possibiltà di un confronto diretto in quanto questo venditore non vende jbl ()......
Vorrei inoltre in futuro aggiungere un ampli multicanale e casse sorround ( nel frattempo i film li vedrò in stereo ), utilizzando come frontali i diffusori che acquisterò: esiste una possibilità di collegamento dell'impianto hi-fi con l' HT ''comoda'' ???
Ringrazio anticipatamente tutti.......[I]Batterista mototurista bandito -- yamaha ax-492,yamaha dsp az2, cerwin vega a123,cerwin vega sub ht 10d, wharfedale 7.1, centrale mourdant short, diffusori di preseenza cerwin vega, k1200r, pearl master studio
-
30-09-2008, 10:41 #2
credo che per il tuo genere sia da preferire le JBL
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
30-09-2008, 14:13 #3
Member
Infatti, purtroppo però credo che le jbl non abbiano una buona reputazione tra gli audiofili, forse avranno una scarsa ricostruzione della scena musicale, saranno un po troppo aggressive sui basse e alte frequenze, ma di buono hanno un ottimo rapporto qualità prezzo ( anche le chario non sono da meno....) e delle buone rifiniture. Comunque la scelta categorica di non venderne in negozio è discutibile...
[I]Batterista mototurista bandito -- yamaha ax-492,yamaha dsp az2, cerwin vega a123,cerwin vega sub ht 10d, wharfedale 7.1, centrale mourdant short, diffusori di preseenza cerwin vega, k1200r, pearl master studio
-
30-09-2008, 15:49 #4
.....Diciamo che la scarsa reputazione nei precedenti anni se la sono anche un pò cercata loro....ma giudizi a parte se si ascolta in un determinato modo quelle possono accontentarti sicuramente
-
30-09-2008, 16:06 #5
Member
Originariamente scritto da antonio leone
Pregiudizi......?
grazie....[I]Batterista mototurista bandito -- yamaha ax-492,yamaha dsp az2, cerwin vega a123,cerwin vega sub ht 10d, wharfedale 7.1, centrale mourdant short, diffusori di preseenza cerwin vega, k1200r, pearl master studio
-
30-09-2008, 16:36 #6
Originariamente scritto da antonio leone
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
30-09-2008, 16:42 #7
...sì ma io parlo i pregiudizi maturano nel tempo