Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Ampli per Focal: Harman Kardon, o Nad (c720bee)

Dopo una serie di discussioni, sono arrivato a credere di lasciar perdere l'home theatre e risolvero con una barra Yamaha più sub Velodyne.

Ora il mio problema è cosa accostare alle Focal Chorus 807, abbastanza notevoli a mio avviso meglio delle B&W 685, con 92 db, 50-28KHz.
    Cercavo un sintoamplificatore che facesse bene anche la musica, ma non è facile trovarne.
    Almeno sull'integrato stereo avrei preferito con sintonozzatore radio ed avrei trovato il Nad c720BEE...qualcuno lo conosce...poi sono indeciso con Denon...o Marantz...Qualcuno potrebbe descrivermi o suggerirmi qualcosa...a suo parere...budget 500€ o 1000€.

Ho notato che il toroidale è generalmente un fattore di selezione non indifferente...sbaglio.

Ambiente d'ascolto 4x4.

Grazie a tutti.
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

da ciò che scrivi ho inteso che cerchi un ampli due canali, per cui hai sbagliato sezione.
    per il momento sposto la discussione nella corretta sezione, se ho capito male fammi sapere che riporterò la discussione in indietro
    discussione spostata
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Bonola

Ora il mio problema è cosa accostare alle Focal Chorus 807, abbastanza notevoli a mio avviso meglio delle B&W 685, con 92 db, 50-28KHz.

Ho notato che il toroidale è generalmente un fattore di selezione non indifferente...sbaglio.
    se ti basi solo su questo sbagli totalmente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    se ti basi solo su questo sbagli totalmente
    Volendo istruirmi, in cosa altro, ho solo notato questo...so che non è abbastanza...quindi in cosa...e poi hai dei pareri o impressioni sulle timbriche, Denon, Marnatz, HK, Nad, anche se è vero che a quanto dicono in molti che il meno musicale Denon, ha fatto il pma 1500ae dove pare sia molto apprezzabile dal punto di vista musicale.

Grazie
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

...la cosa più rapida è ascoltare......io lo faccio da 25 anni e passa

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ...la cosa più rapida è ascoltare......io lo faccio da 25 anni e passa
    Infatti le Focal le ho sentite prima di sceglierle, fatto sta che grazie a questo forum, ci si fa un'opinione in tutto, e ci si istruisce, alcune indicazioni sono state valide altre no, non compro niente a scatola chiusa, però se questi sono i tuoi suggerimenti, non impigherò molto a ricordarmeli.

Grazie lo stesso.
    Bonola MM1

....lasciavi intuire che avessi solo letto le caratteristiche dichiarate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •